Delitto Garlasco | pm dna prelevato a Marco Poggi e 2 amici non indagati

Milano, 9 apr. (LaPresse) – I carabinieri di Milano che indagano sul delitto di Garlasco hanno prelevato “materiale biologico” anche nei confronti del fratello di Chiara Poggi, Marco Poggi e di due amici, M.C. e R.F, che non risultano indagati nella nuova inchiesta per omicidio aperta su Andrea Sempio. È quanto emerge da un’informativa del Nucleo investigativo citata nella memoria depositata oggi al gip di Pavia dalla pm Valentina De Stefano e l’aggiunto Stefano Civardi per ricusare il professor Emiliano Giardina come perito terzo del tribunale nella maxi consulenza genetica sui dna. 🔗Leggi su Lapresse.it

delitto garlasco pm dna prelevato a marco poggi e 2 amici non indagati

© Lapresse.it - Delitto Garlasco: pm, dna prelevato a Marco Poggi e 2 amici non indagati

Procura di Milano dice no alla semilibertà per Stasi, pm Pavia ricusa super esperto del caso 'Yara'.

Delitto di Garlasco, scontro legale per due interviste alle Iene. I pm ricusano il perito dell'inchiesta su Andrea Sempio, la Procura generale contro la semilibertà ad Alberto Stasi.

DelittoGarlasco: pm, dna prelevato a Marco Poggi e 2 amici non indagati - LaPresse.

Delitto di Garlasco, Alberto Stasi chiede la semilibertà.

Garlasco, consulenti pm: “Dna Sempio sulle unghie di Chiara Poggi”.

Caso Garlasco, famiglia Poggi nel mirino delle indagini: sequestrata spazzatura di casa per analisi sul Dna.

Ne parlano su altre fonti?

delitto garlasco pm dnaDelitto Garlasco: pm, dna prelevato a Marco Poggi e 2 amici non indagati - Milano, 9 apr. (LaPresse) - I carabinieri di Milano che indagano sul delitto di Garlasco hanno prelevato "materiale biologico" anche nei confronti del ... (lapresse.it)

delitto garlasco pm dnaGarlasco, il pm di Pavia ricusa il super esperto del caso Yara. La difesa di Stasi contro Garofano - È andata in scena questa mattina l'udienza dell'incidente probatorio per il delitto di Garlasco nella nuova inchiesta della Procura di ... (iltempo.it)

delitto garlasco pm dnaGarlasco, il generale Garofano e il caso del dna: “A rischio contaminazione, non è un profilo” - Giorni caldi sulla nuova inchiesta della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco. Luciano Garofano, biologo ed ex comandante del Ris di Parma, ... (iltempo.it)

Potrebbe interessarti anche:

Delitto Garlasco - Andrea Sempio parla di Chiara Poggi e del Dna : “Per la prima volta c’è un test vero”
“Sul DNA sono tranquillo, frequentavo quella casa”, ha detto Andrea Sempio, ospite in studio a Quarto Grado, parlando del delitto di Garlasco e anche del suo rapporto con Chiara Poggi. Sull'amico ...

Delitto di Garlasco - Andrea Sempio “sconvolto e allibito” per l’accusa di aver ucciso Chiara Poggi : “A suo carico altri elementi oltre al Dna”
Andrea Sempio sconvolto per l’accusa di aver ucciso Chiara PoggiIl delitto di Garlasco si riapre dopo 18 anni con un colpo di scena inaspettato: a uccidere Chiara Poggi, secondo la tesi ...

Delitto di Garlasco - la mamma di Chiara Poggi : “Per noi il colpevole resta Alberto Stasi. Quando avremo un po’ di pace?”
La mamma di Chiara Poggi: “Per noi il colpevole resta Alberto Stasi”La riapertura delle indagini sul caso del delitto di Garlasco fa ripiombare nell’incubo la mamma di Chiara Pioggi, la ragazza ...