Roma Arianna Meloni | La città merita di più pronti con una squadra vincente

Dopo i congressi municipali, Fratelli d’Italia rilancia l’impegno per la Capitale.“Anche Romamerita di più e noi siamo all’altezza di proporre una squadravincente”. È il messaggio lanciato da AriannaMeloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento di Fratelli d’Italia, al termine dei congressi municipali del partito svoltisi nella Capitale.In un post pubblicato su Facebook, Meloni ha ringraziato il coordinamento Romano di FdI, guidato da Marco Perissa, e tutti i presidenti di circolo, esprimendo fiducia nei confronti dei nuovi coordinatori municipali: “Sono sicura saranno efficienti e costruttivi”. La dirigente ha definito il confronto nei quindici municipi “intenso e armonico”, sottolineando come Fratelli d’Italia sia nato proprio dal radicamento territoriale e dall’ascolto dei cittadini. 🔗Leggi su Romadailynews.it

roma arianna meloni la città merita di più pronti con una squadra vincente

© Romadailynews.it - Roma, Arianna Meloni: “La città merita di più, pronti con una squadra vincente”

Potrebbe interessarti anche:

Vance vuol vedere Meloni a Roma. Ancora scintille Salvini-Tajani

La visita di Meloni segna un momento chiave nelle relazioni con Roma. La lettura da Riad

Arianna Meloni : "Giorgia nostro Frodo e noi compagnia dell'anello"

Arianna Meloni: "Senza Reddito di cittadinanza, 1 mln in più di posti di lavoro" - Fratelli d'Italia celebra il successo del governo Meloni e a snocciolare i numeri su quanto fatto è Arianna Meloni, sorella della premier ma anche responsabile della segreteria politica del partito: " ... (affaritaliani.it)

roma arianna meloni cittaArianna Meloni allo scoperto: la verità sul Reddito di Cittadinanza e il lavoro - La numero uno della segreteria politica di Fratelli d'Italia, Arianna Meloni, ha affrontato in modo diretto tematiche scottanti del Paese. (msn.com)

Arianna Meloni: "Senza Reddito cittadinanza un milione di posti di lavoro in più" - (Agenzia Vista) Napoli, 31 marzo 2025 "Dicevano che con l'abolizione del Reddito di cittadinanza si sarebbe fermato il lavoro, invece il lavoro è ripartito. Oggi abbiamo un milione ... (msn.com)