Netanyahu vola da Trump | Parleremo di dazi e vittoria a Gaza Raid a Khan Younis | 15 morti anche 5 bambini
Netanyahuvola da Trump. Con i bombardamenti a Gaza che sono ripresi senza alcuna pietà nei confronti della popolazione e anche degli operatori sanitari e umanitari nella Striscia, la fine unilaterale della tregua in Libano e Raidanche in Siria, il presidente americano riceve lunedì, intorno alle 19 italiane, il primo ministro israeliano per parlare, secondo quanto fanno sapere da Tel Aviv, “degli ostaggi, del completamento della vittoria a Gaza e, naturalmente, del regime tariffario che è stato imposto anche a Israele”.Da quanto spiegano funzionari israeliani alla stampa, la richiesta di un incontro tra i due leader è arrivata direttamente da Washington e presentata come “urgente”. Netanyahu incontrerà anche l’inviato speciale per il Medio Oriente Steve Witkoff e il segretario al Commercio Howard Lutnick e poi il premier e il presidente rilasceranno dichiarazioni congiunte alla stampa. 🔗Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Netanyahu vola da Trump: “Parleremo di dazi e vittoria a Gaza”. Raid a Khan Younis: 15 morti, anche 5 bambini
Potrebbe interessarti anche:
Netanyahu lascia Budapest e vola a Washington : “Con Trump parlerò di ostaggi - Gaza e dazi”
Trump dà una scadenza a Netanyahu su Gaza. E Witkoff vola a Mosca
Israele-USA: perché se tutto cambia niente cambia?.
Trump congela i dazi a Messico-Canada, tratta con la Cina e minaccia l'Europa.
Putin ha chiesto un incontro "il prima possibile", fa sapere Trump.
Per Putin i processi contro Trump sono una ‘persecuzione politica’.
Ne parlano su altre fontiDazi e ostaggi, Netanyahu vola negli States: oggi incontra il presidente Trump - Sul tavolo anche le relazioni tra Israele e Turchia la minaccia iraniana e la Corte Penale Internazionale ... (msn.com)
Ufficio premier, Netanyahu domani vola negli Usa - L'ufficio del primo ministro israeliano rende noto che Benyamin Netanyahu partirà domani per Washington dove è stato invitato per incontrare il presidente Donald Trump. (ANSA) ... (msn.com)
Medioriente, Netanyahu lascia Budapest e vola a Washington da Trump - (LaPresse) Il premier israeliano Benjamin Netanyahu e sua moglie Sara hanno lasciato l'Ungheria domenica per volare a Washington, dove il ... (stream24.ilsole24ore.com)