Comune di Riace la minoranza diserterà il consiglio su decadenza Lucano
I consiglieri comunali di minoranza del Comune di Riace, Francesco Salerno, Salvatore Certomà e Antonio Trifoli, in una nota comunicano la loro decisione di non partecipare alla seduta del consiglio comunale convocata per lunedì 7 aprile, in relazione alla proposta di discussione della "Presa. 🔗Reggiotoday.it

© Reggiotoday.it - Comune di Riace, la minoranza diserterà il consiglio su decadenza Lucano
Potrebbe interessarti anche:
Lucano si aggrappa alla poltrona : il Comune di Riace boccia la decadenza
L’assemblea civica coi consiglieri di minoranza : "Complanare - da 8 anni il Comune non fa niente"
Comune di Riace, la minoranza diserterà il consiglio su decadenza Lucano.
Comune di Riace, la minoranza diserterà il consiglio su decadenza Lucano.
Ne parlano su altre fontiRiace, la denuncia della minoranza: ‘Illegittima la nomina del nuovo vicesindaco’ - I sottoscritti Francesco Salerno, Salvatore Certomà e Antonio Trifoli, in qualità di Consiglieri Comunali di Minoranza del Comune di Riace, con la presente desiderano portare a conoscenza di codesta ... (citynow.it)
Riace, consiglieri di minoranza: "Illegittima nomina del nuovo Vicesindaco" - Francesco Salerno, Salvatore Certomà e Antonio Trifoli si rivolgono alla Prefettura per chiederne l'inefficacia ... (reggiotv.it)
Riace, la minoranza chiede la convocazione urgente del Consiglio Comunale per la decadenza di Lucano - I consiglieri comunali di opposizione di Riace, Francesco Salerno ... I consiglieri di minoranza denunciano una grave violazione delle procedure amministrative e istituzionali, sottolineando che il ... (telemia.it)