Elettromeccanica Angelini Cesena sfida Vicenza per un posto nei playoff di volley B1
sfida ad alta tensione e probabilmente decisiva nell’ottica della corsa ai playoff per l’ElettromeccanicaAngeliniCesena che oggi, alle 18, sarà impegnata in trasferta a Vicenza nel campionato di volley di serie B1 femminile: le squadre sono infatti appaiate a quota 44 punti in classifica, ma le venete grazie a un maggior numero di vittorie occupano la terza piazza e precedono Cesena che, di conseguenza, è ancora fuori dai playoff, dal momento che alla post season accedono soltanto le prime tre. Vicenza arriva dalla sconfitta contro Bologna, mentre le bianconere hanno battuto Clementina 3-1; all’andata le venete si imposero al tiebreak in una partita che per bianconera fu caratterizzata da una serie di alti e bassi. "Sapevamo che la gara contro Clementina sarebbe stata difficile – commenta il capitano Giada Benazzi –, soprattutto dal punto di vista mentale: loro stavano cercando punti salvezza mentre noi avevamo molto da perdere. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Elettromeccanica Angelini Cesena sfida Vicenza per un posto nei playoff di volley B1
Potrebbe interessarti anche:
Un derby battaglia per l’Elettromeccanica Angelini Cesena - vittoria al tie break contro Ravenna
Un derby battaglia per l’Elettromeccanica Angelini Cesena - vittoria al tie break contro Ravenna
Elettromeccanica Angelini Cesena sconfitta da Vicenza : playoff più lontani
ElettromeccanicaAngeliniCesenasfida Vicenza per un posto nei playoff di volley B1.
L’AngeliniCesena ci crede: sabato la trasferta vicentina per sognare i play-off.
Il Volley Club ora può davvero sognare . Sarà decisivo il big match a Vicenza.
Per l’AngeliniCesena la sfida più dura: al MiniPalazzetto arriva la capolista Bologna.
Per l’AngeliniCesena la sfida più dura: al MiniPalazzetto arriva la capolista Bologna.
VOLLEY: Cesena debutta nel girone di ritorno con la sfida a Mestrino.
Ne parlano su altre fontiVolley Club B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini si prepara alla sfida decisiva contro Vicenza - Sfida ad alta tensione per l’Elettromeccanica Angelini Cesena che sabato pomeriggio 5 aprile sarà impegnata nella trasferta cruciale a Vicenza, fischio d’inizio alle ore 18. Si tratta di un match che ... (forli24ore.it)
L’Angelini Cesena ci crede: sabato la trasferta vicentina per sognare i play-off - Sfida ad alta tensione per l’Elettromeccanica Angelini Cesena che sabato pomeriggio 5 aprile sarà impegnata nella trasferta cruciale a Vicenza, fischio d’inizio alle ore 18. Si tratta di un match che ... (today.it)
Il Volley Club ora può davvero sognare . Sarà decisivo il big match a Vicenza - La squadra di coach Lucchi ha battuto 3-1 Clementina, sesto successo consecutivo. E ora fari sulla sfida che può valere i playoff ... (msn.com)