Berrettini può regalare a Sinner la certezza del n1 dopo la squalifica! Gli scenari a Montecarlo
Jannik Sinner sta scontando una squalifica di tre mesi e tornerà in campo agli Internazionali d’Italia che scatteranno il prossimo 7 maggio sulla terra rossa del Foro Italico di Roma. Il fuoriclasse altoatesino svetta in testa al ranking ATP con 10.330 punti all’attivo, ma ne perderà 600 nelle prossime settimane (400 per la semifinale a Montecarlo e 200 per i quarti a Madrid) e dunque si presenterà nella Capitale con all’attivo 9.730 punti. Il vincitore degli ultimi due Australian Open potrebbe giocare nella Città Eterna da numero 1 del mondo, ma non ne ha ancora la matematica certezza. Il tedesco Alexander Zverev, al momento secondo nella graduatoria internazionale con 7. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Berrettini può regalare a Sinner la certezza del n.1 dopo la squalifica! Gli scenari a Montecarlo
In questa notizia si parla di: berrettini - regalare
Potrebbe interessarti anche:
Flavio Cobolli scala il ranking ATP con la semifinale a Bucarest. E può andare in scia a Berrettini
Lotta Scudetto - è un turno che può regalare sorprese : giornata importante per Inter e Napoli
Berrettini può regalare a Sinner la certezza del n.1 dopo la squalifica! Gli scenari a Montecarlo - Jannik Sinner sta scontando una squalifica di tre mesi e tornerà in campo agli Internazionali d'Italia che scatteranno il prossimo 7 maggio sulla terra ... (oasport.it)
Berrettini o Musetti contro Zverev a Montecarlo: batterlo darebbe a Sinner la certezza del numero 1 a Roma - Matteo Berrettini o Lorenzo Musetti che battono Sascha Zverev e regalano l'aritmetica certezza a Jannik Sinner di tornare in campo a Roma da numero 1 del mondo. Uno scenario da delitto perfetto, quell ... (msn.com)
Berrettini non ne può più di Fritz e glielo dice dopo la sconfitta a Miami: sincerità a rete - Simpatico scambio a rete tra Berrettini e Fritz dopo la partita dei quarti di Miami vinta dall'americano in tre tiratissimi set ... (fanpage.it)