Amato e Sarmentino Confintesa Sanità | 118 Sicilia servizio essenziale ma non mantenuti impegni presi con infermieri
Le mille difficoltà che la SanitàSiciliana sta attraversando sono figlie di una organizzazione al quanto discutibile, a cominciare dalle piante organiche carenti a tutti i livelli che la regione Sicilia sta tentando di colmare inventandosi una serie di incentivi economici (per soli medici anche. 🔗Palermotoday.it

© Palermotoday.it - Amato e Sarmentino (Confintesa Sanità): "118 Sicilia servizio essenziale, ma non mantenuti impegni presi con infermieri"
Potrebbe interessarti anche:
Sanità in Sicilia - Schifani “Vicenda Corte dei Conti mi rattrista”
PALERMO (ITALPRESS) – “La vicenda della Corte dei Conti mi rattrista. Ho fortemente e sempre creduto nelle istituzioni e nel rapporto tra poteri dello Stato. In queste occasioni non tutto ...
Sanità : Calabria e Sicilia in coda - Veneto e Toscana al top. Il monitoraggio del 2023
Nel 2023 , tredici Regioni e Province Autonome sono state in grado di raggiungere la sufficienza in tutte le aree dell’ assistenza sanitaria ( prevenzione , assistenza distrettuale , assistenza ...
Sanità - Ida Carmina (M5S) : “Provvedimento su Asp Trapani insufficiente - Sicilia allo sbando”
“I due mesi di sospensione inflitti dalla Regione Sicilia al direttore generale dell’ASP di Trapani Ferdinando Croce per ‘gravi responsabilità gestionali’ sono un provvedimento decisamente lieve ...
Amato e Sarmentino (Confintesa Sanità): "118 Sicilia servizio essenziale, ma non mantenuti impegni presi con infermieri".
Confintesa Sanità presenta la nuova RSA presso l’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo.
Amato (Confintesa Sanità): "Tariffe orarie infermieri e medici che afferiscono al servizio emergenza urgenza del 118".
Amato e Sarmentino (Confintesa Sanità): "118 Sicilia servizio essenziale, ma non mantenuti impegni presi con infermieri".
Ne parlano su altre fontiAmato (Confintesa Sanità): "Allarme carenza personale infermieristico, in Sicilia situazione drammatica" - Il sindacato lancia l'allarme: "Un quarto di loro è vicino alla pensione e uno su sei ha già lasciato le strutture pubbliche per intraprendere carriere come liberi professionisti o in cooperative. Que ... (palermotoday.it)
L’allarme di Confintesa Sanità: «In Sicilia drammatica carenza di infermieri» - «Nel Sistema Sanitario Nazionale, la situazione degli infermieri è preoccupante: un quarto di loro è vicino alla pensione e uno su sei ha già lasciato le strutture pubbliche per intraprendere ... (ilfattonisseno.it)
Uil Fpl, Giuseppe Amato confermato consigliere esperto nel comparto Sanità - Con una nota indirizzata ai vertici dell’Asp di Palermo, la Uil-fpl conferma il dirigente sindacale Giuseppe Amato (nella foto) consigliere territoriale esperto con delega alle ... (insanitas.it)