Giro d' Italia Handbike buona la prima per Christian Giagnoni

Prato, 3 aprile 2025 - “L'obiettivo era quello di vincere e ci sono riuscito. Sono soddisfatto”. Parola di ChristianGiagnoni, reduce dalla prima tappa del Giro d'ItaliaHandbike che è andata in archivio pochi giorni fa a Reggio Calabria. E che per l'atleta di Montemurlo (che a fine anno taglierà il traguardo dei 50 anni) si è chiusa nel migliore dei modi, arrivando primo nella categoria “MH4”. Adesso che la stagione ha preso il via, gli appuntamenti agonistici non mancheranno: Giagnoni correrà nei prossimi giorni il “Giro di Sardegna”, per farsi poi trovare pronto al secondo appuntamento del Giro che si terrà il prossimo 11 maggio a Noventa di Piave. Il Giro resta insomma una vera “terra di conquista” per Christian, considerando che si era regolarmente piazzato sul gradino più alto del podio nella classifica generale consecutivamente dal 2016 al 2021 (fatta eccezione per l'edizione 2020, non svoltasi a causa del Covid). 🔗Leggi su Lanazione.it

giro d italia handbike buona la prima per christian giagnoni

© Lanazione.it - Giro d'Italia Handbike, buona la prima per Christian Giagnoni

Potrebbe interessarti anche:

Giro d’Italia 2025 - partiti i lavori di restyling su strade a Napoli e provincia

Tutte le salite del Giro d’Italia 2025 : i GPM tappa per tappa e le categorie. Il Colle delle Finestre sarà Cima Coppi

Giro d'Italia 108 : la partenza da Durazzo celebra l'Albania

Giro d'ItaliaHandbike, buona la prima per Christian Giagnoni.

A Reggio Calabria il GiroHandbike, una maglia rosa per l’inclusione.

Reggio in rosa, parte dallo Stretto il giro d'Italia di Handbike.

"Allénati contro la violenza" alla 5° tappa del “GIRO D’ITALIAHANDBIKE” 2024.

GiroHandbike 2025: a Reggio Calabria si inaugura la 15^ edizione.

"Viva la vita", successo del GiroHandbike sul lungomare: vincono Stadlbauer e Madajova.

Ne parlano su altre fonti

giro d italia handbikeReggio in rosa, parte dallo Stretto il giro d'Italia di Handbike - Sul lungomare Falcomatà si sono sfidati 40 partecipanti. Una festa per gli atleti paralimpici giunti da tutta Italia e anche dall'estero. Calcio, in serie D la Reggina si aggiudica il derby contro a V ... (rainews.it)

A Reggio Calabria il Giro Handbike, una maglia rosa per l’inclusione - La competizione sportiva per la prima volta arriva nel profondo Sud italiano. Il Giro Handbike riprende l’idea dello storico Giro d’Italia di ciclismo su strada in tutto. «L’obiettivo infatti, - spieg ... (vita.it)

giro d italia handbikeSport, inclusione e promozione del territorio: a Reggio la prima tappa del Giro Handbike – FOTO - Una giornata di grande sport e valori sociali per il Giro Handbike 2025: vincitori, protagonisti e parole delle istituzioni reggine ... (citynow.it)