Federica Brignone rovinosa caduta agli Assoluti | doppia frattura e diversi mesi di stop
frattura del piatto tibiale e del perone per la vincitrice della Coppa del MondoAveva disertato la discesa libera ma si è presentata al cancelletto di partenza dello slalom gigante dei campionati italiani di sci alpino. Federica Brignone ha riportato la frattura scomposta pluriframmentaria del piatto tibiale e della testa del perone della gamba sinistra, nella brutta caduta durante gli Assoluti di sci in corso sulla pista ‘Mediolanum’ della Ski Area Lusia, in Val di Fassa. FedericaBrignone rischia dai 4 ai 6 mesi di stopÉ questo, fa sapere la Fisi, l’esito degli esami ai quali la campionessa azzurra si è sottoposta all’ospedale di Trento, dove era stata trasportata in elicottero. Ancora da definire la prognosi, ma da quanto emerge il brutto infortunio comporterà diversimesi di stop (dai 4 ai 6 mesi) a meno di un anno dalle Olimpiadi di Cortina e con la preparazione estiva che rischia di saltare del tutto. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

© Notizieaudaci.it - Federica Brignone, rovinosa caduta agli Assoluti: doppia frattura e diversi mesi di stop
Potrebbe interessarti anche:
- FedericaBrignone vittima di una rovinosacaduta, è stata portata in ospedale in elicottero
- FedericaBrignone, cadutarovinosa durante lo slalom: portata in ospedale in elicottero
- Sci, a Killington cadutarovinosa di Shiffrin: sfuma la 100esima vittoria - LaPresse
- SuperG, Sofia Goggia trionfa a St. Moritz, Brignone e Bassino tra le prime 10
- FedericaBrignone, rovinosacaduta agli Assoluti: doppia frattura e diversi mesi di stop
- FedericaBrignone rischia il lungo stop dopo la brutta caduta nel gigante | Frattura di tibia e perone La cadutarovinosa in pista – Il video
Federica Brignone, caduta rovinosa in pista: portata in ospedale in elicottero. Si teme la frattura della tibia - Incidente in pista e paura per Federica Brignone che è caduta durante lo slalom gigante ai campionati Assoluti in corso in Val di ... (msn.com)
Federica Brignone shock, grave caduta ai campionati di sci: frattura di tibia e perone - Frattura scomposta del piatto tibiale e della testa del perone per Federica Brignone, dopo la grave caduta nel corso della seconda manche del gigante femminile valevole per i Campionati Italiani dispu ... (corrieredellumbria.it)
Federica Brignone: caduta preoccupante durante i campionati italiani di sci - Federica Brignone, vincitrice della Coppa del Mondo di sci alpino, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo una violenta caduta durante i campionati italiani a Cavalese. (gaeta.it)