L' omicidio Sara Campanella Uil Sicilia e Palermo | Donne strappate alla vita serve educare al rispetto già a scuola
"Ancora Donnestrappateallavita. Fermare questa strage deve essere l’impegno di tutti e tutte noi, in ogni luogo di lavoro e di vita". Con grande sgomento e dolore lo affermano Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, e Mirella Randazzo, coordinatrice pari opportunità Palermo. 🔗Palermotoday.it

© Palermotoday.it - L'omicidio Sara Campanella, Uil Sicilia e Palermo: "Donne strappate alla vita, serve educare al rispetto già a scuola"
Potrebbe interessarti anche:
Omicidio Pierina Paganelli : fissata la data per la ‘camminata’ di Louis Dassilva. Ci sarà anche lui
Omicidio di Ilaria Sula - domani sarà interrogata la madre di Mark Samson
- SaraCampanella, 21enne uccisa a Messina: il presunto assassino è Stefano Argentino, un collega di università.
- SaraCampanella e la dinamica del femminicidio: «Era nel panico, piangeva, era piegata per il dolore». Stefano Argentino «aiutato nella fuga»
- L'omicidio di SaraCampanella, Argentino davanti al giudice: "Sono stato io ma non so perché"
- SaraCampanella, l’universitaria uccisa: il fermato ha confessato
- OmicidioSaraCampanella, il dolore della mamma: "Non sapevamo fosse perseguitata, bisogna sempre denunciare"
- OmicidioSaraCampanella, oggi l'interrogatorio di Stefano Argentino: ultime news
L'omicidio di Sara Campanella ripreso dalle telecamere di sicurezza: il killer la sorprende alle spalle e la accoltella – VIDEO - Le immagini, diffuse in esclusiva dal Tg1, mostrano la giovane studentessa di Biotecnologie mentre cammina accanto a Stefano Argentino, il 27enne ... (affaritaliani.it)
Omicidio Sara Campanella, oggi l’interrogatorio di Argentino: un video rivela dettagli sconvolgenti - In attesa dell'interrogatorio di Stefano Argentino, il 27enne indagato per l'omicidio di Sara Campanella, emerge un video. Il filmato cattura gli ultimi momenti di vita della 22enne. (notizie.it)
Sara Campanella, Stefano Argentino confessa l’omicidio - Stefano Argentino ha confessato davanti al gip l’omicidio di Sara Campanella, la studentessa uccisa a coltellate a Messina due giorni fa. Il ragazzo, durante l’interrogatorio di garanzia, non ha detto ... (msn.com)