Elezioni al Libero consorzio accordi politici in alto mare | volano stracci fra tutti o quasi i partiti
Le candidature vanno presentate entro mezzogiorno del 7 aprile. L'ufficio elettorale, insediatosi nei giorni scorsi, è già al lavoro. Quello che sembra essere in altomare, e non soltanto nell'Agrigentino, sono gli accordipolitici. Non c'è un nome univoco del Centrodestra e anche il Pd sembra. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

© Agrigentonotizie.it - Elezioni al Libero consorzio, accordi politici in alto mare: volano stracci fra tutti (o quasi) i partiti
Potrebbe interessarti anche:
Consultorio Ausl - dal 9 aprile accesso libero anche al mercoledì pomeriggio
- Elezioni al Liberoconsorzio, accordi politici in alto mare: volano stracci fra tutti (o quasi) i partiti
- Elezioni provinciali, movimento “Civici per il nostro territorio”: “Il rilancio dell’azione amministrativa del LiberoConsorzio è uno snodo fondamentale per la tutela dei nostri centri”
- Siracusa | ElezioniLiberoConsorzio, Giansiracusa si sfila dall’abbraccio del Pd
- Elezioni al LiberoConsorzio di Trapani: il centrodestra sceglie Giovanni Lentini
- ElezioniLiberoConsorzio Siracusa, Gerratana: "Il Pd pronto alla sfida per l'unità del territorio"
- ElezioniLIberoConsorzio Siracusa, il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro sosterrà Michelangelo Giansiracusa
- Elezioni al Libero consorzio, accordi politici in alto mare: volano stracci fra tutti (o quasi) i partiti - Non c'è un nome univoco del Centrodestra e anche il Pd sembra essere spaccato sulle strategie. Rimbalzano più nominativi e la quadra sembra essere lontana, ma si deve decidere: le candidature vanno pr ... (agrigentonotizie.it)
- Elezioni ex Provincia, la corsa per piantare le bandierine politiche - Il Libero consorzio avrà una rappresentanza politica ma la sua gestione sarà difficoltosa per mancanza di risorse. (vivienna.it)
Votazioni al Libero consorzio: l'ufficio elettorale è stato istituito, il Centrodestra non trova ancora la quadra - L'asse Roberto Di Mauro e Riccardo Gallo sembra non riuscire a spingere, al punto di affermarlo, il sindaco di Licata Angelo Balsamo. Fratelli d'Italia vuole per se il presidente dell'ex provincia reg ... (agrigentonotizie.it)