Carlo Calenda sul M5s | L’unico modo per averci a che fare è cancellarlo L’attacco al Superbonus che fa applaudire Crosetto e Meloni – I video
È il Movimento 5 Stele l’obiettivo più bersagliato da CarloCalenda al congresso di Azione, organizzato a Roma. Il segretario uscente e rientrante del partito centrista apre con un attacco durissimo contro l’idea del Campo largo e l’alleanza con il M5s nel centrosinistra: «Mi chiedete perché non stiamo nel campo largo? Noi non stiamo nel campo largo perché c’è un piccolo problema e rimane sempre lo stesso con i Cinque Stelle: L’unicomodo per averci a che fare è cancellarlo». Parlando poi agli ospiti del Pd presenti in platea, Calenda ha aggiunto: «Non chiedeteci perché non stiamo nel campo largo: chiedetevi perché voi siete nel campo largo».Il tuo browser non supporta il tag iframeL’attacco a Conte e gli applausi di Meloni e CrosettoMa è sul Superbonus e sulla politica estera che Calenda affonda il colpo contro Giuseppe Conte. 🔗Leggi su Open.online
Potrebbe interessarti anche:
Carlo Calenda in Toscana : a Massa incontro con sindaco Persiani
Calenda attacca M5S: “L'unico modo per averci a che fare è cancellarlo” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Calenda al congresso di Azione: "L'unico modo di gestire M5s è cancellarlo" - I figli dell’attore premio Oscar non hanno reclamato i corpi del padre e della moglie. La diva francese si confessa: “Mi mancano tanto Alain Delon e il mio cane” Impronte, DNA e una bici: le prove ... (quotidiano.net)
- Calenda al congresso di Azione: «L'unico modo per avere a che fare con il Movimento 5 Stelle è cancellarlo» - «Chiunque sostenga che esiste la pace senza la forza o è un ignorante che non conosce la storia o è un pusillanime che vuole lucrare sul voto delle persone. Perché non stiamo nel campo largo? Perché l ... (msn.com)