Ostia dati alle fiamme 7 stabilimenti
12.00 Fermato un sospettato di far parte del commando che ieri sera ha dato fuoco a cinque stabilimenti balneari a Ostia. Lunedì altri due stabilimenti erano stati datiallefiamme. Si ipotizza che gli incendi siano collegati alla decisione del Consiglio di Stato di annulare la sospensiva concessa dal Tar del Lazio a 31 stabilimenti balneari di Ostia che dovranno partecipare al bando di gara per vedere riaffidarsi i lidi. Le indagini dovrebbero passare all'Antimafia di Roma.Oggi vertice con prefetto e sindaco di Roma. 🔗Servizitelevideo.rai.it
Potrebbe interessarti anche:
Incendio a Ostia - cabine in fiamme allo stabilimento “Le Dune”
Karate Fiamme Gialle - arriva il poker di medaglie dagli Assoluti di Ostia : Avanzini è oro
- Ostia, sei stabilimenti dati alle fiamme nella notte: l'ipotesi di un attacco criminale: fermato un sospettato
- Ostia, dati alle fiamme cinque stabilimenti balneari dopo la decisione del Consiglio di Stato
- Ostia, a fuoco 7 stabilimenti balneari in due giorni: c'è un sospettato
- Roghi ad Ostia, osservatorio antimafia: “Chi crede di vincere col fuoco, troverà un muro di persone per bene”
- Ostia, via libera ai bandi spiagge: a fuoco altri cinque stabilimenti balneari. Fermato un ragazzo
- Roma, due incendi in poche ore in stabilimenti a Ostia: ipotesi dolo
Ostia, sei stabilimenti dati alla fiamme nella notte: l'ipotesi di un attacco criminale: fermato un sospettato - I roghi si sono sviluppati in contemporanea al Plinius, Salus, Elmi, Bagni Vittoria, Arcobaleno e Capanno Attentato incendiario multiplo mercoledì sera a Ostia. Sei distinti incendi sono stati appicca ... (msn.com)
Ostia in fiamme: sette stabilimenti balneari incendiati, fermato un ragazzo di 24 anni nelle immediate vicinanze di uno dei roghi - l litorale romano di Ostia è stato teatro di una serie di incendi dolosi che, nelle ultime 48 ore, hanno devastato sette stabilimenti balneari. La polizia ha fermato un 24enne, sospettato ... (msn.com)
Ancora incendi a Ostia, fiamme in 5 stabilimenti dopo la sentenza del Consiglio di Stato: un fermato - Ieri sera sono stati dati alle fiamme cinque stabilimenti balneari a Ostia dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha dato ragione al Campidoglio sui ... (fanpage.it)