Napoli-Milan ne parla Paolo Cannavaro

Napoli-Milan è sicuramente partita molto importante ai fini della corsa scudetto, il Napoli ci ha fatto vedere – ha detto PaoloCannavaro, ex capitano del Napoli e allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – che dobbiamo crederci ma non si può più sbagliare. Il passo falso te lo puoi concedere quando anche chi ti precede rallenta ma già da domenica contro il Milan c’è uno snodo contro una squadra importante. Il Napoli deve assolutamente provare a vincere.”Il Napoli e la lotta ScudettoContinua PaoloCannavaro: “Per quanto riguarda la lotta per lo scudetto, sono sempre pieno di ottimismo, perché la squadra ci ha fatto vedere che dobbiamo crederci. Abbiamo sprecato un vantaggio importante e non possiamo sbagliare più. Purtroppo, il passo falso puoi concedertelo solo se lo fa anche chi ti è davanti. 🔗Leggi su Terzotemponapoli.com

napolimilan ne parla paolo cannavaro

© Terzotemponapoli.com - Napoli-Milan, ne parla Paolo Cannavaro

Potrebbe interessarti anche:

Né Conte - né Allegri : un ex Napoli per la panchina del Milan

Milan - tentativo per Manna. Ma il dirigente vuole restare al Napoli

Milan - Scaroni : “Gimenez? Ne ho parlato con Furlani e dico che…”

  • Napoli-Milan, mossa a sorpresa di Conceiçao. Se ne parla
  • Repubblica - Conte sorprende tutti, scelto il modulo per Napoli-Milan: l'ultima idea
  • Raspadori mette in difficoltà Conte, il mister ha un dubbio in vista di Napoli-Milan
  • Napoli-Milan, le scelte di Conceicao: tre difensori per due maglie, in mezzo al campo una coppia inedita
  • Neres a disposizione per Napoli-Milan, Conte ha scelto il modulo: le ultime
  • Gimenez salta il Napoli? In giornata si capirà se l'attaccante del Milan è a rischio o meno
Ne parlano su altre fonti

  • napoli milan ne parlaNapoli-Milan, Conte ha sciolto i dubbi: la scelta sul modulo e su Neres - Napoli-Milan è una sfida decisiva in chiave scudetto, con gli azzurri che sono chiamati a tornare a vincere con continuità per mantenersi in scia della capolista Inter. Ne parla oggi il Corriere della ... (informazione.it)
  • napoli milan ne parlaNapoli-Milan, la maledizione del Maradona: Conte cerca la prima vittoria casalinga dopo 6 anni di digiuno - Dal 2018 ad oggi sono passati campioni, allenatori, trofei. Sono arrivati Mertens, Insigne, Osimhen, Kvaratskhelia, e sono andati via. È arrivato lo scudetto, grazie a Spalletti. Ma c’è una cosa che i ... (informazione.it)
  • napoli milan ne parlaIl Napoli vuole sfatare il tabù Milan. I partenopei recuperano due giocatori - Il Napoli lavora in vista della gara contro il Milan, per gli azzurri sarà una gara molto importante. Intanto Conte oggi riabbraccerà due giocatori. (msn.com)