Galeone | Allegri lo voleva il Psg per fare da chioccia a Motta Disse no lì giocano a scapoli e ammogliati

Giovanni Galeone imperversa sui giornali e sui media in generale. È giusto perché è un grande personaggio del football italiano, un po’ dimenticato dal punto di vista calcistico. Viene intervistato quasi sempre per Allegri cui è legato da un profondo rapporto di stima e di affetto.Oggi a intervistarlo è Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport che lo presenta così:Ha compiuto 84 anni il 25 gennaio, è nel calcio da quasi 70. Da giocatore chiuse nell’Udinese ‘74. Trentatré le stagioni in panchina. Pescara e Perugia le più felici. Il Gale non gira mai a vuoto. «Sono vecchio» ripete riassaporando i giorni, gli attimi, gli incontri. Crede di sorprendermi quando dice: «Lo sai che Max mi dà ancora del lei?».Per i più giovani l’84enne Giovanni Galeone non è soltanto un vecchio amico di Allegri ma una sorta di padre («lui e la Checca non hanno avuto figli» mi spiegò un giorno Max). 🔗Ilnapolista.it

galeone allegri lo voleva il psg per fare da chioccia a motta disse no lì giocano a scapoli e ammogliati

© Ilnapolista.it - Galeone: «Allegri lo voleva il Psg per fare da chioccia a Motta. Disse no, “lì giocano a scapoli e ammogliati”»

Potrebbe interessarti anche:

Galeone : "Allegri lo vedrei benissimo alla Roma - che club è diventato il Milan?"

Allegri Milan - Galeone a sorpresa : «In un paio di anni rivincerebbe lo Scudetto! Ecco chi erano i suoi pupilli alla Juventus»

Allegri-Milan - il ritorno. Galeone : «Perché non lo hanno preso prima? É l’uomo giusto. Lui vuole la Serie A - ha rifiutato il Psg e altri club. Gli screzi con Ibra? Penso questo…»

  • Galeone: «Allegri lo voleva il Psg per fare da chioccia a Motta. Disse no, “lì giocano a scapoli e ammogliati”
  • Galeone esclusivo: "Allegri fu scelto per fare da chioccia a Thiago Motta"
  • ESCLUSIVA Tele Radio Stereo – Galeone: “Vedrei bene la coppia Ranieri-Allegri. Lui e Gasperini sono molto bravi, saprebbero farsi voler bene”
  • “Arrabbiato con Allegri. Vlahovic? Un milione al mese e non sa stoppare la palla”
  • Galeone su Materazzi: "Non mi piaceva, non lo volevo in spogliatoio e lo mandavo a cambiarsi a parte"
  • La difesa di Galeone: "Max via dalla Juve, perché? Non lo sento stufo, sarebbe ingiusto"
Ne parlano su altre fonti

  • Galeone su Allegri: “Fossi stato nel Milan lo avrei preso di corsa” - (msn.com)
  • Galeone: "Allegri lo vedrei benissimo alla Roma, che club è diventato il Milan?" - (calciomercato.com)
  • Galeone: “Allegri mi ha fatto arrabbiare, al Milan mi ha detto che non ci va. Juve? Dico solo una cosa” - (informazione.it)