Djokovic può diventare l’immediato inseguitore di Jannik Sinner! Gli scenari a Miami

JannikSinner svetta al comando della ATP Race, ovvero la graduatoria stilata tenendo in considerazione soltanto i risultati acquisiti durante la stagione in corso. Il fuoriclasse altoatesino primeggia con 2.000 punti, ovvero quelli conseguiti grazie al trionfo agli Australian Open: nell’unico torneo a cui ha preso parte in questa annata agonistica, il tennista italiano si è reso protagonista di una meravigliosa cavalcata e ha alzato al cielo il trofeo per la seconda volta consecutiva.L’apoteosi sul cemento di Melbourne, dove ha conquistato il terzo Slam della propria carriera, è stata l’ultima immagine dell’azzurro in campo. Successivamente ha deciso di non partecipare all’ATP 500 di Rotterdam per riprendersi al meglio dalle energie profuse in terra oceanica e poi non ha potuto iniziare l’ATP 500 di Doha a causa della squalifica di tre mesi che lo terrà lontano dai campi fino al prossimo 4 maggio. 🔗Leggi su Oasport.it

djokovic può diventare l immediato inseguitore di jannik sinner gli scenari a miami

© Oasport.it - Djokovic può diventare l’immediato inseguitore di Jannik Sinner! Gli scenari a Miami

Potrebbe interessarti anche:

L'amicizia può diventare amore?

Castro Inter - Italiano sicuro sul futuro dell’attaccante : «Può diventare davvero un top»

Luciano Darderi può diventare il settimo italiano in top50 nel ranking ATP! Le proiezioni a Marrakech

  • djokovic puo diventare immediatoDjokovic può diventare l’immediato inseguitore di Jannik Sinner! Gli scenari a Miami - Jannik Sinner svetta al comando della ATP Race, ovvero la graduatoria stilata tenendo in considerazione soltanto i risultati acquisiti durante la stagione ... (oasport.it)
  • Djokovic rinuncia a Madrid, Sinner può diventare n.1 del mondo già a Roma - Il forfait di Novak Djokovic al Masters 1000 di Madrid ... Jannik potrebbe quindi colmare il divario e diventare il primo italiano numero 1 del mondo nella storia del tenis vincendo o a Madrid ... (msn.com)
  • L'investitura di Novak Djokovic su Joao Fonseca: "Può diventare come Carlos Alcaraz" - Ho incontrato, per esempio, Novak Djokovic e Carlos Alcaraz oggi: vedere questi ragazzi è incredibile. Ho chiesto a Carlos in spagnolo: 'Come stai? ' . Novak, invece, è entrato in campo dopo la ... (tennisworlditalia.com)