Arriva il via libera del cda ai conti Bilancio in pareggio ridotti i debiti
È stata una giornata piena per l’Associazione Sferisterio perché dopo la presentazione dei cast avvenuta nella mattinata c’è stata nel pomeriggio la riunione del consiglio di amministrazione dove tra i temi trattati c’è stato quello del Bilancio. Da quanto trapela su quest’ultimo aspetto ci sono segnali positivi, perché si è chiuso in pareggio con una riduzione dell’indebitamento e con un importante accantonamento per fare fronte a rischi. Il cda ha approvato il Bilancio che adesso dovrà essere passato al vaglio dei soci (Comune e Provincia) per l’approvazione definitiva. Si è trattato della prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione dell’Associazione che si è riunito nella sua interezza: c’era la presenza a distanza di Mariagrazia Longoni, designata dal Ministero della cultura nella nomina di sua competenza. 🔗Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Arriva il via libera del cda ai conti. Bilancio in pareggio, ridotti i debiti
Potrebbe interessarti anche:
- Arriva il vialibera del cda ai conti. Bilancio in pareggio, ridotti i debiti
- Rai, arriva il vialibera alle nomine
- Vialibera dal Cda della Rai alle nomine dei nuovi direttori dei Tg e dei Generi
- L’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia verrà intitolato all’Aga Khan: ora è ufficiale
- Vialibera alle nomine Rai, ma il cda si spacca
- Vialibera dal Cda della Rai alle nomine dei nuovi direttori dei Tg e dei Generi
Via libera del Cda Rai alle nomine dei direttori Tg e dei Generi: ecco chi sono - Giro di nomine in Rai, il cui Cda ha confermato tutte le proposte arrivate sul proprio tavolo. L'approvazione è arrivata a maggioranza, con i voti favorevoli, oltre che dell'ad Giampaolo Rossi, del pr ... (informazione.it)
Rai, via libera dal Cda a nomine per le testate - Dopo settimane di rimbalzi e rinvii, il Cda Rai ha votato a maggioranza le nomine per le testate. Parere favorevole anche per le direzioni ... (msn.com)
Rai: da Cda via libera a nomine direttori e generi - Roma, 20 mar. (LaPresse) - E' arrivato il via libera del Consiglio di amministrazione della Rai alle attese nomine dei direttori di Tg e generi. Lo apprende ... (msn.com)