La ragazza dai pantaloni verdi La presentazione
Rigutino si prepara ad accogliere un evento dal forte valore simbolico e senz'altro carico di emozione. Venerdì 4 aprile alle ore 21, nella sala parrocchiale della chiesa dei Santi Quirico e Giulitta della frazione che ha dato i natali a Giusy Conti, verrà presentato il libro di Luca Serafini “La. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

© Arezzonotizie.it - "La ragazza dai pantaloni verdi". La presentazione
Potrebbe interessarti anche:
Domenica 16 marzo la presentazione del libro di Luca Serafini “La ragazza dai pantaloni verdi”
- "La ragazza dai pantaloniverdi". La presentazione
- Domenica 16 marzo la presentazione del libro di Luca Serafini “La ragazza dai pantaloniverdi”
- Giusy Conti e la tragedia dell’Heysel, il libro di Luca Serafini sulla ragazza dai pantaloniverdi. La presentazione
- Arezzo ospita la presentazione del libro "La ragazza dai pantaloniverdi" di Luca Serafini
- La ragazza dai pantaloniverdi
- VIDEO / “La ragazza dai pantaloniverdi”. In memoria di Giuseppina Conti
Arriva a Rigutino “La ragazza dai pantaloni verdi”: la presentazione del libro di Luca Serafini nella frazione che ha dato i natali a Giusy Conti - Allerte meteo smentite da temperature primaverili e sole in abbondanza. Massimo Ratti, titolare del Caffè Roma: “Domenica ho perso il 50% dei clienti”. Massimo Landi, titolare della trattoria Tre ... (lanazione.it)
Domenica 16 marzo la presentazione del libro di Luca Serafini “La ragazza dai pantaloni verdi” - In provincia di Firenze c’è la riapertura, anche per questa primavera, della Tenuta Schifanoia, che si trova nel comune di Scarperia e San Piero. Qui è possibile raccogliere i bulbi da portare a casa. (lanazione.it)
Giusy Conti e la tragedia dell’Heysel, il libro di Luca Serafini sulla ragazza dai pantaloni verdi. La presentazione - La storia di Giusy Conti e la tragedia dell’Heysel. Oggi, domenica 16 marzo, alle 17, all'Auditorium Aldo Ducci di Arezzo la presentazione del libro "La Ragazza dai pantaloni verdi. Giusy, la Juve, l’ ... (corrierediarezzo.it)
Dai un’occhiata a quest’altra video-notizia:
Video in Primo Piano