Giornalista russa uccisa da una mina al confine con l’Ucraina | chi era Anna Prokofieva
La corrispondente di guerra di Channel One, AnnaProkofieva, è morta "mentre svolgeva il suo dovere professionale", ha fatto sapere la stessa emittente. Avrebbe calpestato una mina lasciata dai militari di Kiev, nella regione di Belgorod. Era stata ampiamente criticata per la sua narrazione, strettamente legata alla propaganda russa, e in particolare per aver definito l'Ucraina "Stato 404", termine informatico che indica un errore. 🔗Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
Ucraina - mina a Belgorod : uccisa una giornalista russa
Anna Prokofieva : la giornalista russa uccisa da una mina a Belgorod
Anna Prokofieva - chi era la giornalista russa uccisa a 35 anni da una mina a Belgorod
Giornalista russa uccisa da una mina al confine con l’Ucraina: chi era Anna Prokofieva - La corrispondente di guerra di Channel One, Anna Prokofieva, è morta "mentre svolgeva il suo dovere professionale", ha fatto sapere la stessa ... (fanpage.it)
Ucraina, mina a Belgorod: uccisa una giornalista russa - Anna Prokofieva era corrispondente di guerra del canale televisivo statale russo Channel One. L'emittente: "Stava svolgendo il suo dovere". Ferito il cameraman ... (msn.com)
Anna Prokofieva, chi era la giornalista russa uccisa da una mina a Belgorod - "La corrispondente di guerra di Channel One, Anna Prokofieva, è morta mentre svolgeva il suo dovere professionale. È successo nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina". Questo quanto ... (tg24.sky.it)