Federica Pellegrini | Mia figlia? Spero si innamori dello sport non sogno una carriera da campionessa
In edicola da oggi. Nel nuovo numero di Chi, in edicola da oggi, 26 marzo, Federica Pellegrini racconta i primi 15 mesi da mamma, condividendo riflessioni ed emozioni sul suo nuovo ruolo. L’abbiamo incontrata a Livigno, dove a fine aprile inaugurerà la Fede Academy, la sua accademia di nuoto professionale, insieme al marito Matteo Giunta e alla piccola Matilde, nata il 3 gennaio 2024. Parlando del futuro della figlia, l’ex campionessa olimpica spiega: «Non sogno per lei una carriera da campionessa, ma che si innamori dello sport. C’è una sottile differenza tra il desiderio di vincere e la passione genuina, ma spesso chi ama davvero qualcosa finisce per ottenere grandi risultati». Riguardo al rapporto con il marito, Pellegrini sottolinea l’equilibrio della loro relazione: «Ci dividiamo tutto in parti uguali, al 50 e 50. 🔗Leggi su 361magazine.com

© 361magazine.com - Federica Pellegrini: «Mia figlia? Spero si innamori dello sport, non sogno una carriera da campionessa»
- FedericaPellegrini: “Non tifo perché miafiglia diventi campionessa”
- FedericaPellegrini: "Sogno per miafiglia amore per lo sport"
- FedericaPellegrini: «Miafiglia? Spero si innamori dello sport, non sogno una carriera da campionessa»
- FedericaPellegrini: “Con mio marito pari in tutto. Cosa sogno per miafiglia”
- Pellegrini: "Per Matilde sogno che si innamori dello sport"
- FedericaPellegrini: «Miafiglia Matilde è la mia priorità, ma mi manca un po’ mio marito Matteo. Adesso non è facile ritagliarsi del tempo di coppia
Federica Pellegrini: «Ora voglio fare la mamma. Io sono fortunata, posso scegliere. Dovrebbe essere così per tutte le donne» - Federica Pellegrini vuole fare la mamma. E basta. «La mia priorità in questo momento è mia figlia, tra dieci anni chissà». Si sente fortunatissima e al ... (msn.com)
Federica Pellegrini: “Con mio marito pari in tutto. Cosa sogno per mia figlia” - Intervista a tuttotondo per Federica Pellegrini: il suo primo anno da madre, il rapporto con il marito Matteo Giunta e tanto altro. Dopo la curiosa confessione fatta di recente sull'inizio della relaz ... (msn.com)
Federica Pellegrini: “Non tifo perché mia figlia diventi campionessa” - Federica Pellegrini ha parlato dei sogni che ha per la figlia, ribadendo che non desidera che diventi una campionessa e della possibilità di diventare di nuovo mamma ... (105.net)
Potrebbe interessarti anche:
Federica Pellegrini posta una foto “col pancione” - ma precisa : “La pancia non è mia”
Federica Pellegrini risponde alle critiche sul caso Sinner : “Rimango della mia pacata opinione…”