Una grande caffetteria di Roma raddoppia | Faro apre Luna un ristorante che guarda al caffè
«Mentre Faro è un bar che guardava alla ristorazione, Luna è un ristorante che guarda alla caffetteria». Lo spiega così, Dario Fociani, il nuovo progetto destinato a duplicare la proposta di via Piave con un locale in via delle Quattro Fontane, a un passo da piazza Barberini, una zona strategica in cui intercettare tanto il turista quanto il romano che vuole fare colazione bene. Una nuova caffetteria agricola. Niente servizio al bancone, innanzitutto, «Luna è un'evoluzione di Faro, che per certi versi è ancora un bar all'italiana. Innanzitutto questo nuovo locale è un posto in cui ci si siede, un po' come era Marigold. Abbiamo creato anche delle postazioni dove mangiare in piedi, ma lontano dal bancone che è solo un'area di lavoro. Un po' come nelle caffetterie all'estero, soprattutto quelle del nord Europa a cui ci ispiriamo». 🔗Leggi su Gamberorosso.it

© Gamberorosso.it - Una grande caffetteria di Roma raddoppia: Faro apre Luna, "un ristorante che guarda al caffè"
- Una grandecaffetteria di Romaraddoppia: Faro apre Luna, "un ristorante che guarda al caffè"
- Mappa dei migliori wine bar ed enoteche del centro storico di Roma
- Cocktail verdi, dopo il boom a Roma #P31GreenParty raddoppia a Milano
- Apre Nite Kong. Il miglior cocktail bar di Romaraddoppia con un night club
- Il Museo dell'Opera del Duomo raddoppia e mette caffetteria e giardino
- Nuove aperture autunno 2021 a Roma: la rinascita delle botteghe e le ultime novità su ristoranti e cocktail bar (anche in provincia)
Giubileo del caffè. La migliore caffetteria di Roma raddoppia con una sede in pieno centro - Dario Fociani e il team di Faro, bar di ricerca da nove anni in Via Piave, stanno per aprire Luna. Un’insegna dedicata alla prima colazione, con proposte di taglio bakery, caffè di qualità e piccola ... (romatoday.it)
Potrebbe interessarti anche:
Roma Femminile - Kumagai in uscita : Spugna attende il grande colpo
Serturini : «Inter Women pronta a una grande partita. Roma? Non far mancare questo!»