Turchia Imamloglu candidato ufficiale per le presidenziali
Il sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu, sospeso dalle sue funzioni e di cui ieri è stato confermato formalmente l’arresto, è stato ufficialmente designato candidato alle presidenziali del 2028 dal suo partito, il Chp. A annunciarlo, un portavoce del Partito popolare repubblicano, principale forza di opposizione, che ieri ha celebrato le primarie ove Imamoglu era l’unico . Turchia, Imamloglucandidatoufficiale per le presidenziali L'Identità. 🔗Lidentita.it

© Lidentita.it - Turchia, Imamloglu candidato ufficiale per le presidenziali
Potrebbe interessarti anche:
Mourinho rischia una maxi squalifica in Turchia - mentre diventa un candidato per il Brasile
Turchia : il CHP nomina ufficialmente ?mamo?lu come suo candidato alla presidenza
Turchia, il sindaco arrestato candidato alle presidenziali - AGI - Ekrem Imamoglu, il sindaco di Istanbul incarcerato nei giorni scorsi, è stato ufficialmente nominato candidato presidenziale dal partito di opposizione Chp per le elezioni del 2028. Lo ha riferi ... (msn.com)
Turchia, Imamoglu dal carcere vince le primarie con 15 milioni di voti. Nuove proteste - All’indomani della conferma degli arresti del sindaco di Istanbul, arriva l’investitura da parte del Chp con 15 milioni di voti. «Non mi piegherò mai», dichiara lui ... (ilsole24ore.com)
Turchia: Il Caso Imamoglu e l’inquietante crisi politica - Su tutte le testate nazionali è stata riportata la notizia dell’arresto del Sindaco di Istambul, noto oppositore di Erdogan. Tale notizia ci riapre un vecchio dilemma, la Turchia è realmente pronta (. (agoravox.it)