Sarri alla Panchina d’Oro | Ho votato Thiago Motta il suo Bologna è stata la squadra più divertente

Maurizio Sarri si è concesso alla stampa per una lunga chiacchierata a margine della premiazione della Panchinad’Oro andata in scena oggi pomeriggio. L’ex allenatore di Napoli, Juve e Lazio – tra le altre – si è soffermato su numerosi argomenti, cominciando dal racconto del suo periodo lontano dal calcio giocato. Sarri ha confessato di aver votato per ThiagoMotta.Le parole di Maurizio SarriDi seguito un estratto dell’intervista di Sarri riportata dai colleghi di Tuttomercatoweb: «Sto bene, questi momenti li vivi cercando di sfruttare il tempo per aggiornarti, per studiare qualcosa, i giocatori. All’estero sto vedendo una tendenza a far giocare più giovani rispetto all’Italia, per tanti motivi. È importante conoscere questi giovani, sto vedendo giocatori di grande prospettiva».Un commento su Germania-Italia??«alla fine siamo stati in partita con una squadra forte. 🔗Ilnapolista.it

sarri alla panchina d oro ho votato thiago motta il suo bologna è stata la squadra più divertente

© Ilnapolista.it - Sarri alla Panchina d’Oro: «Ho votato Thiago Motta, il suo Bologna è stata la squadra più divertente»

Potrebbe interessarti anche:

Sarri dopo la premiazione della Panchina d’Oro spiega perché ha votato Motta : “La gente dimentica”

Sarri : "Panchina d'oro? Ho votato Thiago Motta. Col Bologna faceva il calcio più bello - ma la gente dimentica in fretta"

Sarri svela : «Per la Panchina d’oro ho votato Thiago Motta. Vi dico la mia sull’esonero da parte della Juve»

  • "Per la panchina d'oro io ho votato Thiago Motta".
  • Panchina d'oro, Sarri: "Ho votato Thiago Motta. Mi divertiva come giocava il suo Bologna"
  • Sarri: "Panchina d'oro? Ho votato Thiago Motta. Col Bologna faceva il calcio più bello, ma la gente dimentica in fretta"
  • Sarri: “Ho votato Motta per la Panchina d’Oro. Futuro? Dove c’è sentimento e forte moti ...
  • Napoli, Sarri alla Panchina d'oro: «Ho parlato con Conte, è innamorato della città»
  • Sarri: “Per la Panchina d’oro ho votato Thiago Motta. Futuro? Dove c’è motivazione”
Ne parlano su altre fonti

  • sarri panchina doro hoSarri, per la Panchina d'oro ho votato Thiago Motta - "Per la panchina d'oro io ho votato Thiago Motta". Lo ha detto Maurizio Sarri, a SkySport, a margine della cerimonia di Coverciano in cui i tecnici della serie A scelgono il miglior allenatore della p ... (msn.com)
  • sarri panchina doro hoSarri: "Panchina d'oro? Ho votato Thiago Motta. Col Bologna faceva il calcio più bello, ma la gente dimentica in fretta" - L`anno scorso la sua avventura sulla panchina della Lazio si è bruscamente interrotta dopo gli screzi avuti con il presidente Claudio Lotito, e attualmente Maurizio. (calciomercato.com)
  • sarri panchina doro hoNapoli, Sarri alla Panchina d'oro: «Ho parlato con Conte, è innamorato della città» - L'ex allenatore di Napoli, Lazio e Juventus Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della 33esima premiazione ... (msn.com)