Raid su Khan Younis e Rafah ucciso un leader di spicco di Hamas Egitto | Video degli ostaggi in cambio dei negoziati
Roma, 24 marzo 2025 - Il responsabile finanziario di Hamas è stato ucciso nell’attacco aereo di ieri all’ospedale di KhanYounis: si tratta di Ismail Barhoum, per l’Idf era un “elemento di spicco” dell’organizzazione. Una settantina i morti nelle ultine 24 ore. Intanto stamattina è stato messo a segno un attentato nel Nord di Israele: due persone sono rimaste ferite e un aggressore è stato neutralizzato. L'Egitto ha presentato una nuova proposta per i negoziati sul cessate il fuoco a Gaza, ma ad una condizione: Hamas dovrebbe fornire filmati e informazioni dettagliate sugli ostaggi israeliani, sia vivi che morti. La posizione del Cairo è chiara: una volta entrato in vigore il cessate il fuoco, si svolgano trattative più dettagliati sui tempi per il rilascio degliostaggi rimasti, in cambio del graduale ritiro delle forze dell'Idf. 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Raid su Khan Younis e Rafah, ucciso un leader di spicco di Hamas. Egitto: “Video degli ostaggi in cambio dei negoziati”
Potrebbe interessarti anche:
- Raid su KhanYounis e Rafah, ucciso un leader di spicco di Hamas. Egitto: “Video degli ostaggi in cambio dei negoziati”
- Guerra Gaza: attacco su ospedale Nasser a KhanYounis, ucciso dirigente Hamas
- Israele-Hamas, le notizie di oggi. Idf: via a operazioni di terra mirate a Gaza
- Gaza, finisce la tregua: oltre 400 morti nei raid israeliani. Colpiti gli sfollati a KhanYounis - Hamas: "Si faccia pressione sugli Usa per fermare i raid di Israele"
- Gaza: «Diversi morti in raid israeliani su Khan Yunis e Rafah»
- Gaza, Netanyahu: "Questo è solo l'inizio" | Poi avverte: "Potrebbe aprirsi un fronte ampio in Cisgiordania"
Raid su Khan Younis e Rafah, ucciso un leader di spicco di Hamas. Egitto: “Video degli ostaggi in cambio dei negoziati” - Ismail Barhoum è morto nell’attacco aereo all’ospedale Nasser, era il responsabile finanziario del gruppo. Almeno 16 morti nell’offensiva di questa notte. Stamattina attacco terroristico nel Nord di I ... (quotidiano.net)
Gaza: "Raid su ospedale Khan Younis, vittime". Israele: "Obiettivo terrorista Hamas" - Bardawil è l'ultimo di una serie di funzionari politici di Hamas che sono stati uccisi durante i nuovi attacchi aerei israeliani, dopo che il capo del governo de facto del gruppo terroristico Essam ... (msn.com)
Israele continua a colpire Khan Younis, bombardato l'ospedale Nasser: ucciso un uomo chiave di Hamas - Idf, ucciso un membro di Hezbollah in un raid sul Libano L'esercito israeliano ha riferito di aver condotto diversi attacchi nel sud del Libano, dove ha annunciato l'uccisione di un membro di Hezbolla ... (msn.com)