Prima il boato e poi le urla così ha ceduto l’ascensore in un palazzo a Mantova | salvata una coppia
Una coppia è salita sull'ascensore di un palazzo a Mantova. A un certo punto questo ha ceduto: i due sono stati salvati e hanno riportato solo qualche lieve ferita. 🔗Fanpage.it

© Fanpage.it - Prima il boato e poi le urla, così ha ceduto l’ascensore in un palazzo a Mantova: salvata una coppia
Potrebbe interessarti anche:
Prima il boato - poi il crollo - bilancio pesante : città sconvolta
Impresa della Pianese : Pescara sconfitto. Prima la beffa - poi Frey decide nel recupero
- Prima il boato e poi le urla, così ha ceduto l'ascensore in un palazzo a Mantova: salvata una coppia
- Esplosione a Monteverde, la paura dei residenti: “Come una bomba. Il boato, poi le urla del ferito”
- Crollo palazzina a Bari, il racconto dei testimoni: il boato, il fumo, poi le urla. «C'è gente viva per miracolo»
- CasaPound, militanti picchiati da attivisti del Pedro: «È successo in un attimo, prima le urla e poi tutto que
- Crollo di Scampia, le drammatiche testimonianze: «Ho sentito un boato, poi l'inferno. Si sentivano le urla delle bambine»
- Incidente mortale a San Giuseppe Vesuviano, bimba di 5 anni perde la vita: “Ho sentito un boato fortissimo e poi le urla”
Prima il boato e poi le urla, così ha ceduto l’ascensore in un palazzo a Mantova: salvata una coppia - Una coppia è salita sull'ascensore di un palazzo a Mantova. A un certo punto questo ha ceduto: i due sono stati salvati e hanno riportato solo qualche ... (fanpage.it)
Italia, prima un forte boato e poi il crollo: soccorsi in azione (1 / 2) - La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono s ... (donna.fidelityhouse.eu)
Omicidio Nicoleta Rotaru, le urla e i rantoli prima di essere uccisa: sessanta ore di registrazioni choc incastrano Erik Zorzi - Padova, processo all’ex marito: in aula gli audio registrati di nascosto dalla vittima. Minacce alla figlia e aggressione alla madre: «Sei una bestia» ... (corrieredelveneto.corriere.it)