Motta scene surreali in allenamento | cacciato anche per questo
Esonero Thiago Motta, emerge un retroscena non di poco conto relativo a questa decisione da parte della Juventus. E’ stato cacciato, infatti, anche per questo motivo e per delle scene incredibili viste in allenamento.Siamo al cospetto di una delle situazioni più inattese ed imprevedibili in senso assoluto in questa stagione in Serie A. Arrivato dopo lo straordinario percorso fatto a Bologna, Thiago Motta ha deluso praticamente tutti insieme a Cristiano Giuntoli, dal momento che sono state sbagliate tutte le scelte e le responsabilità, come sempre accade in queste situazioni, vanno distribuite tra tutte le componenti. Alla fine è arrivata, per molti in maniera inevitabile, la decisione di sollevare l’ex Genoa ed Inter dal proprio incarico.Motta, scenesurreali in allenamento: cacciatoanche per questo (Calciomercato. 🔗Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Motta, scene surreali in allenamento: cacciato anche per questo
Potrebbe interessarti anche:
La partita tra Jasmine Paolini e Lys sospesa anche sul match-point : scene surreali a Dubai
Thiago Motta - retroscena shock sull’esonero dell’ex Inter : allenamenti ‘surreali’ e…
- Motta, scenesurreali in allenamento: cacciato anche per questo
- Gli ultimi giorni di Thiago Motta alla Juventus sono stati surreali: cosa faceva in allenamento
- Thiago Motta, surreali gli ultimi allenamenti: continuava a parlare come se tutto stesse andando bene (Repubblica)
- Thiago Motta, surreali gli ultimi allenamenti: continuava a parlare come se tutto stesse andando bene (Repubblica)
- REPUBBLICA - Juventus, gli ultimi allenamenti di Thiago Motta descritti come surreali da alcuni giocatori
- Repubblica - Motta non ha saputo gestire la crisi, ultimi allenamenti surreali
Gli ultimi giorni di Thiago Motta alla Juventus sono stati surreali: cosa faceva in allenamento - I giocatori rimasti alla Continassa hanno raccontato l'atteggiamento di Thiago Motta prima dell'esonero: non ha cambiato il suo comportamento, guardava ... (fanpage.it)
Repubblica - Motta non ha saputo gestire la crisi, ultimi allenamenti surreali - Thiago Motta è stato esonerato dalla Juventus anche per via della sua incapacità di far fronte alla crisi di gioco e di risultati nella quale era sprofondata la squadra bianconera: ... (tuttojuve.com)
Repubblica - Gli ultimi giorni di Thiago Motta: 'Allenamenti surreali, lui impassibile e silenzioso' - AFP or licensors Si è chiusa, dopo soli dieci mesi, l'avventura di Thiago Motta da allenatore della Juventus. Arrivato in estate come punto focale del nuovo progetto a tinte bianconere che andare che ... (informazione.it)