Liliana Resinovich il fratello Sergio | Indagate su Visintin e suo figlio Nuovi dubbi sulla scena del ritrovamento
La morte di LilianaResinovich continua a sollevare interrogativi e alimentare il dibattito pubblico. A quasi due anni dal ritrovamento del corpo, il fratello della vittima, SergioResinovich, torna. 🔗Leggo.it

© Leggo.it - Liliana Resinovich, il fratello Sergio: «Indagate su Visintin e suo figlio». Nuovi dubbi sulla scena del ritrovamento
Potrebbe interessarti anche:
- LilianaResinovich, il fratelloSergio: «Indagate su Visintin e suo figlio». Nuovi dubbi sulla scena del ritro
- LilianaResinovich, il fratelloSergio punta il dito contro Sebastiano Visintin: «Non voleva perdere il contro
- Omicidio LilianaResinovich, parla Nicodemo Gentile, l’avvocato del fratelloSergio: “Un delitto maturato nella cerchia di persone strette che conosceva”. Il ritrovamento? Sarebbe tutta una messinscena. Il cordino? Non ha nessun significato perché…
- LilianaResinovich, il fratelloSergio: «Uccisa perché dava fastidio a qualcuno»
- LilianaResinovich, il legale del fratello: "Approfondire piste esistenti, delitto maturato nella sua cerchia"
- Caso Resinovich, le accuse a Sebastiano Visintin. Il fratello di Liliana: «So chi è stato»
Liliana Resinovich, il fratello Sergio: «Indagate su Visintin e suo figlio». Nuovi dubbi sulla scena del ritrovamento - La morte di Liliana Resinovich continua a sollevare interrogativi e alimentare il dibattito pubblico. A quasi due anni dal ritrovamento del corpo, il fratello della vittima, Sergio Resinovich, torna.. (leggo.it)
Liliana Resinovich, il fratello Sergio punta il dito contro il marito Sebastiano Visintin: «Non voleva perdere il controllo su di lei né la stabilità economica» - TRIESTE - «Occorre fare indagini sul mio ex cognato». Sergio Resinovich, fratello di Liliana, torna a puntare il dito contro ... (msn.com)
Liliana Resinovich, il fratello: «Indagare su Visintin, non voleva perdere il controllo né la stabilità economica» - Caso Resinovich, parla il fratello Sergio. E sostiene che le indagini dovrebbero guardare all'ex cognato, Sebastiano Visintin, e alla sua famiglia. «Sono sicuro che si sia trattato di ... (ilmessaggero.it)