Ira Groenlandia | Visita moglie Vance e consigliere Usa altamente aggressive
(Adnkronos) – Sarebbe "altamente aggressiva" la Visita programmata in Groenlandia da parte di funzionari statunitensi, tra cui Usha Vance, moglie del vicepresidente degli Stati Uniti. A dirlo è il primo ministro dell'isola, Mute B. Egede, spiegando che la Visita farebbe precipitare le relazioni a un nuovo minimo dopo che il presidente Donald Trump ha promesso . 🔗Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
Ira Groenlandia : “Visita moglie Vance e consigliere Usa altamente aggressive”
L’ira del premier della Groenlandia : «La visita della moglie di Vance è altamente aggressiva»
- La moglie del vice presidente Usa va in Groenlandia, ira del premier: "Aggressivi"
Ira Groenlandia: "Visita moglie Vance e consigliere Usa altamente aggressive" - (Adnkronos) - Sarebbe "altamente aggressiva" la visita programmata in Groenlandia da parte di funzionari statunitensi, tra cui Usha Vance, moglie del vicepresidente degli Stati Uniti. A dirlo è il pri ... (msn.com)
- Groenlandia: premier, 'visite moglie Vance e di Waltz 'altamente aggressive'' - Nuuk, 24 mar. (Adnkronos) - Il primo ministro della Groenlandia Mute B. Egede ha dichiarato che la visita programmata sull'isola da parte di funzionari statunitensi, tra cui Usha Vanc, moglie del vice ... (lanuovasardegna.it)
Groenlandia, Trump prova a coinvolgere la Nato. L’ira dell’isola e dei danesi - Il presidente americano ha ribadito la volontà di annessione e il segretario generale Rutte ha risposto imbarazzato: “Lasciami fuori” ... (repubblica.it)