Garlasco spunta la telefonata di una donna | cosa si scopre e cosa non torna

Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi continua a riservare colpi di scena. Nonostante siano trascorsi molti anni dal 13 agosto 2007, data in cui avvenne l’atrocità, il caso è stato riaperto e nuovi elementi potrebbero finalmente portare a una svolta decisiva nelle indagini. Sebbene il fidanzato della giovane, Alberto Stasi, sia stato condannato, l’attenzione si sta rivolgendo verso Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara, che risulta ora indagato. Una telefonata è riemersa dagli archivi gettando nuova luce sui fatti di quel tragico giorno. (Continua dopo le immagini)La telefonata anonima nel giorno dell’omicidioNell’indagine, un nuovo dettaglio è stato riportato alla luce, offrendo una potenziale chiave per risolvere l’enigma attorno all’assassinio di Chiara Poggi. Si tratta di una telefonata anonima, che risale proprio al giorno in cui si è consumato il delitto, il 13 agosto 2007. 🔗Tvzap.it

garlasco spunta la telefonata di una donna cosa si scopre e cosa non torna

© Tvzap.it - Garlasco, spunta la telefonata di una donna: cosa si scopre e cosa non torna

Potrebbe interessarti anche:

Garlasco - spunta la telefonata di una donna : «Andrea aiutami - Chiara è morta». I verbali dimenticati - i reperti senza nome. Cosa non torna

Andrea Sempio - spunta un fascicolo “segreto” aperto prima della nuova indagine sul delitto di Garlasco

Garlasco - spunta l’intercettazione inedita di Andrea Sempio : “Abbiamo cannato - con quel bigliettino”

  • Garlasco, spunta la telefonata di una donna: «Andrea aiutami Chiara è morta». I verbali dimenticati, i reperti
  • Siamo nell’età d’oro del ciclismo
  • Garlasco: la tesi del "doppio killer" dei Carabinieri. Cosa non torna e perché è stata abbandonata
  • Morta dopo liposuzione, omicidio colposo per tre medici: «Storceva la bocca, non parlava bene»
  • Ucciso per un orologio, cold case risolto dopo 15 anni: due arresti per l'omicidio di Paolo Celani
  • Delitto di Garlasco, colpo di scena: diciotto anni dopo spunta un nuovo indagato
Ne parlano su altre fonti

  • garlasco spunta telefonata donnaGarlasco, spunta la telefonata di una donna: «Andrea aiutami Chiara è morta». I verbali dimenticati, i reperti senza nome. Cosa non torna - A quasi 18 anni dall’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco, le indagini potrebbero imboccare una nuova direzione. Nonostante le molteplici analisi e i processi ... (msn.com)
  • garlasco spunta telefonata donnaGarlasco, Stasi: "Ci sarà un motivo se c'è il dna di Sempio". Spunta la telefonata di una donna: “Andrea aiutami Chiara è morta” - Gli investigatori non chiesero spiegazioni sulla telefonata del pomeriggio del delitto neppure alla ragazza che cercava il fantomatico Andrea ... (notizie.tiscali.it)
  • garlasco spunta telefonata donnaGarlasco, l’omicidio di Chiara Poggi e la strana telefonata ma spiegata - C'è una telefonata del giorno dell'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco che poteva forse raccontare qualcosa di diverso sulla morte della ragazza? Ecco che cosa emerge ... (ultimenotizieflash.com)