Cosenza la denuncia del giornalista Gabriele Carchidi | Polizia mi ha bloccato a terra con violenza
Il reporter di Iacchide Blog ha raccontato la sua vicenda sui social ma, questa storia è stata riportata sia dal quotidiano La Repubblica sia da LaPresse. Come riportano Repubblica e LaPresse, un giornalista di Cosenza, GabrieleCarchidi, ha denunciato di essere stato brutalmente bloccato dalla Polizia, ammanettato e portato in questura, e ha attribuito questo comportamento ai suoi articoli, che denunciano anche presunte “stranezze” e abusi da parte della Polizia stessa. Come riporta LaPresse, il giornalista ha dichiarato: “Stavo camminando tranquillamente – a piedi – per i fatti miei nella zona di via degli Stadi quando mi si avvicina una volante della Polizia e mi chiede e non capisco per quale motivo i documenti” scrive GabrieleCarchidi, che lavora per Iacchide. “Mi rifiuto di esibirli e apriti cielo: un poliziotto mi impedisce di proseguire per la mia strada e mi mette le mani addosso e nel frattempo chiama un’altra volante per farsi. 🔗Dayitalianews.com

© Dayitalianews.com - Cosenza, la denuncia del giornalista Gabriele Carchidi: “Polizia mi ha bloccato a terra con violenza”
Potrebbe interessarti anche:
Cosenza - giornalista bloccato in strada - buttato a terra e ammanettato. “Pronto a fare denuncia”
- Cosenza, la denuncia del giornalistaGabriele Carchidi: "Polizia mi ha bloccato a terra con
- Cosenza, giornalista bloccato dalla polizia, buttato a terra e ammanettato. “Pronto a fare denuncia”
- Cosenza, fermato e portato in Questura. La denuncia: «È per i miei articoli»
- Cosenza: il fermo di Gabriele Carchidi e l'opportunità di trasparenza per rafforzare la fiducia nelle
- Rifiuta di fornire i documenti, ammanettato giornalista calabrese
- Cosenza, giornalista bloccato dalla polizia, buttato a terra e ammanettato. “Pronto a fare denuncia”
Cosenza, la denuncia del giornalista Gabriele Carchidi: “Polizia mi ha bloccato a terra con violenza” - Un giornalista di Cosenza ha denunciato di essere stato brutalmente bloccato dalla polizia, ammanettato e portato in questura, e ha attribuito questo comportamento ai suoi articoli, che denunciano anc ... (msn.com)
Aveva denunciato presunti abusi della polizia di Cosenza: giornalista fermato e pestato dagli agenti - A Cosenza, il giornalista Gabriele Carchidi è stato fermato con violenza dalla polizia. Strattonato e schiacciato a terra, è stato poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il cronista aveva ... (fanpage.it)
Cosenza, giornalista bloccato in strada, buttato a terra e ammanettato. “Pronto a fare denuncia” - Direttore di un portale di informazione, Gabriele Carchidi è stato fermato mentre camminava per strada. “Ho sentito che uno di loro cercava di salirmi con le ... (repubblica.it)