Blitz di Ultima Generazione al McDonald’s di Varese | l’azione degli attivisti in risposta a Roberto Burioni
Attorno alle 13:30 di oggi cinque attivisti di UltimaGenerazione hanno fatto irruzione nel McDonald's di Varese per manifestare contro i danni ecologici del cibo del fast food e lo sfruttamento del lavoro all'interno della catena di ristoranti. Un'azione anche in risposta al virologo RobertoBurioni, che dopo il loro Blitz da Cracco li aveva invitati ad andare al McDonald's. 🔗Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
Scarti di verdura davanti al ministero dell'Agricoltura. Il blitz di Ultima generazione
Blitz al ristorante Cracco : “Una cena costa quanto un affitto” la protesta di Ultima Generazione
- Blitz di UltimaGenerazione da Cracco: versato pomodoro nella veranda del ristorante milanese – Video
- Blitz di UltimaGenerazione al McDonald's di Varese: l'azione degli attivisti in risposta a Roberto Burioni
- Nuovo blitz di UltimaGenerazione al ristorante di Carlo Cracco: bottiglie di pomodoro in veranda
- Blitz di ultimagenerazione al ristorante di Cracco in Galleria a Milano: “Chi ha di più deve dare a chi ha di meno”
- Milano, nuovo blitz di UltimaGenerazione nel ristorante di Cracco: versata passata di pomodoro sui tavoli
- Cagliari, blitz di UltimaGenerazione al Magistero
Blitz di Ultima Generazione al McDonald’s di Varese: l’azione degli attivisti in risposta a Roberto Burioni - Attorno alle 13:30 di oggi cinque attivisti di ultima generazione hanno fatto irruzione nel McDonald's di Varese per manifestare contro i danni ecologici ... (fanpage.it)
Blitz di Ultima Generazione da Cracco: versato pomodoro nella veranda del ristorante milanese – Video - "Per la seconda volta in una settimana, torniamo a gridare contro l’assurdità di un paese dove una cena di lusso costa quanto la spesa mensile di una famiglia" ... (ilfattoquotidiano.it)
Nuovo blitz di Ultima Generazione al ristorante di Carlo Cracco: bottiglie di pomodoro in veranda - "Per la seconda volta in una settimana, torniamo a gridare contro l’assurdità di un paese dove una cena di lusso costa quanto la spesa mensile di una famiglia", si legge in una nota dell'associazione ... (msn.com)