L’ultimo saluto a Giovanni Milanesi il ricordo degli amici | Una persona speciale aiutava a superare le difficoltà

Un Duomo in lacrime ha accompagnato l'ultimo salutoGiovanniMilanesi, il tecnico del servizio Infrastrutture del Comune di Forlì Comune di Forlì scomparso giovedì scorso all'età di 59 anni dopo una breve malattia 🔗Leggi su Forlitoday.it

l ultimo saluto a giovanni milanesi il ricordo degli amici una persona speciale aiutava a superare le difficoltà

© Forlitoday.it - L’ultimo saluto a Giovanni Milanesi, il ricordo degli amici: “Una persona speciale, aiutava a superare le difficoltà”

  • Duomo gremito per l'ultimosaluto al tecnico del Comune di Forlì Giovanni Milanesi
  • Forlì, la maglia della Sampdoria per l’ultimosaluto a Giovanni Milanesi - Gallery
  • Pontecorvo, investito sulla provinciale Melfi: dolore e commozione per l'ultimosaluto a Giovanni Carbone
  • L'ultimosaluto a Giovanni Milanesi
  • Canosa, l’ultimosaluto a Francesco e Giovanni
  • Melle: L’ultimosaluto a Giovanni Fino - Era stato Vigile Urbano in Valle Varaita e a Saluzzo
Ne parlano su altre fonti

  • ultimo saluto a giovanniPontecorvo, investito sulla provinciale Melfi: dolore commozione per l'ultimo saluto a Giovanni Carbone - Dolore e commozione oggi, 22 marzo 2025, a Pontecorvo dove si sono tenuti i funerali di Giovanni Carbone, il 72enne vittima dell'investimento che c'è stato ... (msn.com)
  • Il commovente addio a Giovanni Scambia, pioniere della ginecologia oncologica - Commosso l’ultimo saluto delle sue pazienti, che hanno deposto una corona di rose bianche con un nastro celeste e la scritta: "Grazie Prof. Scambia. Le tue amate pazienti". Molte di loro hanno ... (rainews.it)
  • Oggi l’ultimo saluto a Giovanni Ghirardini - La pubblica assistenza Ema Emilia Ambulanze di Casalgrande è in lutto per la morte dell’86enne Giovanni Ghirardini, volontario che ha prestato servizio nell’associazione fino al 2013. (msn.com)

Potrebbe interessarti anche:

Traversetolo - l’ultimo saluto ai due neonati : il padre celebra il funerale - la madre assente

I funerali di Antonello Fassari a Roma - martedì 8 aprile l’ultimo saluto all’attore romano

Tragedia in Grignetta : l'ultimo saluto a Paolo e Cristian