Ekipe Orizzonte sconfitta 11-9 contro Ferencvaros in Champions League
Il primo round dei quarti di finale di ChampionsLeague tra EkipeOrizzonte e Ferencvaros va alle ungheresi, seppur con uno scarto minimo.Oggi pomeriggio infatti le magiare hanno vinto 11-9 il match d’andata alla piscina di Nesima (CT), ma il punteggio lascia intatte le possibilità di. 🔗Cataniatoday.it

© Cataniatoday.it - Ekipe Orizzonte, sconfitta 11-9 contro Ferencvaros in Champions League
Potrebbe interessarti anche:
Champions League - sconfitta indolore per l'Ekipe Orizzonte
Ekipe Orizzonte sconfitta - sfuma il sogno Champions
- Rapallo, vittoria da big: interrotto il volo dell'Orizzonte
- Champions League, sconfitta indolore per l'EkipeOrizzonte
- Pallanuoto, la Muri Antichi non concede repliche all'Anzio Waterpolis
- Serie A2, Giorgini Muri Antichi sconfitta 14-10 dalla Canottieri Napoli
- Pallanuoto, si chiude la prima fase di Champions: Sis e Plebiscito crollano nel finale, ininfluente ko per l'Orizzonte
- EkipeOrizzonte, battuta d'arresto in campionato: vince Rapallo
L'Ekipe Orizzonte sbatte sul Ferencvaros, alle magiare l'andata dei quarti di Champions League - Alla piscina di Nesima, le campionesse d'Italia sbattono sulle ungheresi perdendo 9-11. Sabato prossimo, 29 marzo, servirà un'impresa a Budapest per vincere con tre reti di scarto ... (msn.com)
- Champions League, sconfitta indolore per l'Ekipe Orizzonte - La sfida di Champions League tra Ekipe Orizzonte e Sant Andreu va alle spagnole, che vincono 12-8 alla piscina di Nesima (CT) nell’ultimo turno del girone D. Sia le catanesi che le catalane avevano ... (cataniatoday.it)
Champions League, l’Ekipe Orizzonte ospita il Ferencvaros nel primo round dei quarti - È vigilia di Champions League per l’Ekipe Orizzonte. Le campionesse d’Italia tornano in acqua e, dopo la vittoriosa trasferta in campionato a Trieste di mercoledì che è valsa il ritorno in vetta alla ... (msn.com)