A Different Man recensione | Sebastian Stan in un profondo e sconvolgente thriller psicologico
La nostra recensione di A Different Man, il nuovo thrillerpsicologico della A24 che esplora identità e ossessione, con un magistrale SebastianStan premiato con il Golden Globe e alla BerlinaleDa The Elephant Man di David Lynch a Dietro la maschera di Peter Bogdanovich, sono tanti i capolavori richiamati da A Diffent Man, il terzo lungometraggio del regista e sceneggiatore Aaron Schimberg, che confeziona un thrillerpsicologico (con elementi di dark comedy) carico di simboli e riflessioni sull’identità e l’aspetto esteriore.L’opera di Schimberg, candidata agli Oscar 2025 per miglior trucco e acconciature, ha visto il suo magnifico protagonista SebastianStan premiato sia con il Golden Globe che con l’Orso d’argento alla Berlinale 2024. Lo affiancano Renate Reinsve, migliore attrice a Cannes per La persona peggiore del mondo, e Adam Pearson, l’attore attivista per i diritti dei disabili alla sua seconda collaborazione con il regista dopo Chained for Life. 🔗.com

© .com - A Different Man, recensione: Sebastian Stan in un profondo e sconvolgente thriller psicologico
Potrebbe interessarti anche:
Conegliano fa man bassa anche a Scandicci ed ipoteca la regular season
Spider-Man Brand New Days : quando esce e cosa significa
A different man | recensione del provocatorio film di Aaron Schimber
- A DifferentMan. La recensione del film
- A DifferentManrecensione: un film potente e sconvolgente
- A DifferentMan, l’assurdo film con protagonista Sebastian Stan
- A DifferentManrecensione – Il mistero dell’identità umana, sopra e dietro il palcoscenico
- A DifferentMan | Film | Recensione
- A DifferentMan di Aaron Schimberg, la recensione
A Different Man recensione: un film potente e sconvolgente - Con A Different Man Sebastian Stan dà vita a un protagonista complesso che scava nelle paure, nei traumi e nelle contraddizioni dell'essere umano. (cinema.everyeye.it)
A Different Man: recensione del film diretto da Aaron Schimberg - La recensione di A Different Man (2025), il film con Sebastian Stan ci insegna che la bellezza esiste a prescindere! (cinematographe.it)
A Different Man, recensione: un elegante j'accuse all'opportunismo umano (e artistico) - Una sceneggiatura di marmo che riflette sul concetto di identità in A Different Man. Dirige Aaron Schimberg. Sebastian Stan fuoriclasse. Al cinema dal 20 marzo. (msn.com)