Catia Uliassi eccellere è un’arte Accoglienza cibo ed emozioni Così l’esperienza diventa unica

La storia delle Marche passa anche dalla cucina, una componente che contraddistingue da sempre questo territorio. A testimoniarlo è la storia del Ristorante Uliassi, a Senigallia. Uno dei 14 in tutta Italia ad avere tre stelle Michelin. Un percorso che arriva dal lontano 1990. E dopo 35 anni in cucina c’è ancora Mauro Uliassi, a impiattare prelibatezze invidiate da chiunque. Ma in sala, ad accogliere i migliaia di clienti che ogni anno passano per questa tana della bontà, la sorella CatiaUliassi continua a “far sentire un cliente speciale, accogliendolo con sincerità, senza artifici. Bisogna essere presenti ma mai invadenti, anticipare i bisogni, e soprattutto far sentire ogni ospite a casa, in un luogo dove tutto è pensato per il suo benessere”, spiega. A 58 anni vive di cibo, arte, design e moda ed è una delle donne più importanti di tutta la regione. 🔗Ilrestodelcarlino.it

catia uliassi eccellere è un arte accoglienza cibo ed emozioni così l esperienza diventa unica

© Ilrestodelcarlino.it - Catia Uliassi, eccellere è un’arte “Accoglienza, cibo ed emozioni Così l’esperienza diventa unica”

Potrebbe interessarti anche:

Aics - rinnovate le cariche provinciali : nuovo consiglio direttivo - Catia Gambadori confermata alla presidenza

Buche per strada - la consigliera Catia Meli : "Serve un intervento emergenza per la sicurezza dei cittadini"

Uliassi - il ristorante stellato riapre il 5 aprile : «Siamo pronti a regalare dei momenti estatici»

  • catia uliassi eccellere unarteCatia Uliassi, eccellere è un’arte “Accoglienza, cibo ed emozioni Così l’esperienza diventa unica” - Gestisce il Ristorante Uliassi dal 1990 assieme al fratello, lo chef Mauro: “Aprimmo per gioco”. Oggi sono un riferimento nazionale: “Un grande piatto servito male perde metà del suo valore” ... (msn.com)
  • A New York la passione per la cucina di Giorgio Morandi. E Catia Uliassi fa gli onori di casa - Aroundmorandi – natura morta con pane e limone, racconta il legame tra l’artista e la tavola nel corso di una cena con protagoniste le sue ricette di famiglia curata da Catia Uliassi del ... (repubblica.it)