Carmiano | attentato dinamitardo Il secondo in meno di una settimana
Il sindaco di Carmiano, l’avvocato Giovanni Erroi, esprime amarezza per il secondoattentatodinamitardo che si è verificato in meno di una settimana in città, ma anche fiducia nelle istituzioni e nella giustizia.In una nota diffusa in giornata si legge: “Sono stato informato relativamente ad un nuovo attentatodinamitardo in danno di una struttura ricettiva del territorio comunale. Si registra un secondo episodio di rilevante gravità, a distanza di appena sei giorni dal precedente. Nel rinnovare la piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine, esprimo una ferma condanna nei confronti di tali riprovevoli gesti, oltre ad una forte preoccupazione”.”Esprimo, infine, la mia personale e piena solidarietà al territorio che rappresento. Continueremo a tenere alta la guardia insieme alle forze dell’ordine affinché la giustizia faccia il suo corso e sia assicurata sicurezza e legalità a Carmiano”, conclude il primo cittadino. 🔗Noinotizie.it

© Noinotizie.it - Carmiano: attentato dinamitardo Il secondo in meno di una settimana
Potrebbe interessarti anche:
Le foto dell’attentato a Papa Giovanni Paolo II
- Carmiano, secondoattentatodinamitardo in una settimana: esplosione davanti a un b&b
- Esplosione a Carmiano: secondoattentatodinamitardo in meno di una settimana
- Carmiano, ancora una bomba: nel mirino un'attività commerciale. Distrutta la porta d'ingresso nella notte
- Attentatodinamitardo a Carmiano: ordigno contro un bed & breakfast
- Bomba nella notte a Carmiano, ordigno danneggia bed & breakfast
- Carmiano, esplode una bomba davanti alla porta di ingresso di un b&b: è il secondoattentato in sei giorni
Attentato dinamitardo a Carmiano, il sindaco Giovanni Erroi: “Solidarietà alla mia città e fiducia nelle forze dell’ordine” - Il sindaco di Carmiano, avvocato Giovanni Erroi, esprime amarezza per il secondo attentato dinamitardo che si è verificato in meno di una settimana in città, ... (corrieresalentino.it)
Carmiano, secondo attentato dinamitardo in una settimana: esplosione davanti a un b&b - CARMIANO (Lecce) – Ancora un’esplosione nella notte a Carmiano, il secondo attentato dinamitardo in appena sei giorni. Dopo l’episodio dello scorso 13 marzo, ... (corrieresalentino.it)
Bomba nella notte a Carmiano, ordigno danneggia bed & breakfast - Nella nottata appena trascorsa, un ordigno è esploso davanti all’ingresso di un bed & breakfast sito in via San Gaetano a Carmiano. Questo è il secondo attentato dinamitardo che si verifica in soli ... (leccenews24.it)