Alessandro Siani | “Il metro di paragone per i comici di oggi è lo sdegno ti fa capire la direzione del pubblico”
AlessandroSiani, nuovo conduttore insieme ad Angelo Pintus di Lol 5: Chi ride è fuori, ha parlato dello stato della comicità in Italia e di come non tolleri il pregiudizio nei confronti dei comici. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Alessandro Siani: “Il metro di paragone per i comici di oggi è lo sdegno, ti fa capire la direzione del pubblico”
Potrebbe interessarti anche:
Dove è stato girato Benvenuti al Sud - tutti i luoghi del film con Claudio Bisio e Alessandro Siani
- AlessandroSiani: «Una volta mi sono esibito davanti a cinque persone e ho pagato. Con Cucciari abbiamo iniziato insieme in un posto senza camerino. Le regole tv frenano i comici»
- "Benvenuti in Casa Esposito": arriva a Fasano una commedia firmata AlessandroSiani
- AlessandroSiani: "Il metro di paragone per i comici di oggi è lo sdegno, ti fa capire la direzione del pubblico"
- LOL 5: quando esce, cast e conduttori
- 'Benvenuti in Casa Esposito' arriva a Fasano: una commedia irresistibile firmata AlessandroSiani
- 'Benvenuti in Casa Esposito' arriva a Fasano: una commedia irresistibile firmata AlessandroSiani
Alessandro Siani: “Il metro di paragone per i comici di oggi è lo sdegno, ti fa capire la direzione del pubblico” - Alessandro Siani, nuovo conduttore insieme ad Angelo Pintus di Lol 5: Chi ride è fuori, ha parlato dello stato della comicità in Italia e di come non ... (fanpage.it)
Siani: «Con Cucciari abbiamo iniziato in un club dove non c'era il camerino. Mi sono esibito davanti a 5 persone, pagai io» - Il comico (con Angelo Pintus) si cala nel ruolo di arbitro e conduttore in «Lol 5 - Chi ride è fuori» che arriva dal 27 marzo su Prime Video ... (msn.com)
Alessandro Siani, chi è l'attore napoletano: la (misteriosa) moglie, i figli, il successo e il vero nome - A "Che Tempo Che Fa", il programma condotto da Fabio Fazio su Canale Nove, ospite Alessandro Siani, che, insieme al collega Enrico ... (msn.com)
Dai un’occhiata a quest’altra video-notizia:
Video in Primo Piano