Casa Bianca | Vicini alla pace Mosca avverte | Pericoloso parlare di truppe Ue in Ucraina | La diretta
La diplomazia Usa continua a lavorare per porre fine al conflitto. Domani telefonata Putin-Trump. Nuovi attacchi russi e ucraini nella notte: droni di Kiev sulle infrastrutture nell'Astrakhan 🔗Ilgiornale.it

© Ilgiornale.it - Casa Bianca: "Vicini alla pace". Mosca avverte: "Pericoloso parlare di truppe Ue in Ucraina" | La diretta
Potrebbe interessarti anche:
Casa Bianca : "Vicini alla pace". Voci sul riconoscimento Usa della Crimea russa | La diretta
- CasaBianca, siamo alle ultime 10 iarde dalla pace
- Ucraina, la CasaBianca: mai stati più vicini ad un accordo di pace
- CasaBianca, vinceremo battaglia legale su deportazioni
- Guerra Ucraina, news in diretta, CasaBianca: “Siamo agli ultimi metri per la pace”. Cremlino conferma telefonata Trump-Putin
- Guerra Ucraina - Russia, le news. Media: “Trump valuta il riconoscimento della Crimea come russa”
- Zelensky cacciato dalla CasaBianca. Trump: «Torni quando è pronto alla pace»
Casa Bianca, siamo alle ultime 10 iarde dalla pace - La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt non ha voluto entrare nei dettagli della telefonata di martedì tra Trump e Putin ma è sembrata ottimista sul fatto che i colloqui possano aiutare ad avv ... (msn.com)
- Incontro Trump-Macron alla Casa Bianca. Il presidente Usa: «Fatto un passo avanti per la pace in Ucraina» - «L’incontro con Macron è stato un passo avanti verso la pace in Ucraina», ha detto ... in videoconferenza del G7 sempre alla Casa Bianca. «Siamo vicini a un accordo con l’Ucraina sui ... (ilsole24ore.com)
- Trump attacca Zelensky alla Casa Bianca “Non sei pronto per la pace” - Abbiamo avuto un incontro molto significativo alla Casa Bianca oggi”, ha scritto il presidente nel post. “E’ incredibile ciò che emerge attraverso l’emozione, e ho stabilito che il presidente Zelensky ... (ildenaro.it)