Archivio Storico un mese di chiusura per alcuni lavori di ammodernamento
All’ArchivioStorico comunale, situato a Palazzo dei Musei, in viale Vittorio Veneto 5, sono in programma lavori di messa in sicurezza che comporteranno la chiusura al pubblico della struttura per circa un mese, a partire da martedì 1 aprile.I lavori riguardano gli arredi storici e prevedono. 🔗Modenatoday.it

© Modenatoday.it - Archivio Storico, un mese di chiusura per alcuni lavori di ammodernamento
Potrebbe interessarti anche:
L’Archivio storico chiude per un mese : interventi per la sicurezza
Alluvione - messo in sicurezza il patrimonio dell’archivio storico dell’istituto De Martino di Sesto
- ArchivioStorico, un mese di chiusura per alcuni lavori di ammodernamento
- Chiusura della piscina coperta Karl Dibiasi dal 6 al 9 marzo 2025
- Servizi al pubblico Biblioteca comunale e Archiviostorico per il periodo estivo
- Gli Orari Estivi Delle Biblioteche Comunali Di Ferrara
- Orari estivi delle biblioteche comunali
- Invito cerimonia commemorazione fratelli Hans e Sophie Scholl (Rosa Bianca)
- Messina, ecco quando sarà chiusa la Biblioteca comunale e l’Archivio Storico - Messina: mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 marzo chiusura al pubblico dei servizi di Biblioteca comunale e Archivio Storico ... (strettoweb.com)
- Reggio, temporaneamente chiuso l’archivio storico per interventi di messa in sicurezza - L’Archivio Storico Comunale di Reggio Calabria, situato presso il Palazzo Ce.Dir., resterà chiuso temporaneamente per consentire l’adozione degli interventi necessari alla messa in sicurezza della ... (citynow.it)
- Un mese dopo la chiusura del mercato: che apporto dei nuovi al Monza? - Col mese di febbraio 2025 ormai verso l'archivio definitivo, si può già fare un mini bilancio dell'apporto che i nuovi acquisti del Monza hanno dato alla squadra biancorossa post calciomercato ... (msn.com)