Pardo convinto | Mi aspetto molto da Atalanta-Inter Una motivazione!

Pierluigi Pardo si è pronunciato nel pre-partita di Atalanta-Inter, indicando le sue sensazioni in vista della sfida tra le due compagini nerazzurre.IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è così espresso a DAZN prima del fischio d’inizio dello scontro diretto tra Atalanta e Inter: «Mi aspettomolto dalla partita. L’Inter, anche se non brillantissima sul piano del gioco, ha superato il Feyenoord con tanto turnover e nonostante qualche acciacco. L’Atalanta viene da una vittoria incredibile contro la Juventus, una di quelle che cambiano l’umore. Le 7 vittorie consecutive dell’Inter contro l’Atalanta potrebbero essere dovute a una motivazione tattica, nell’ottica di un tema di “accoppiamento di uomini” tra le due squadre». Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, Interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Pardoconvinto: «Mi aspettomolto da Atalanta-Inter. 🔗Leggi su Inter-news.it

pardo convinto mi aspetto molto da atalantainter una motivazione

© Inter-news.it - Pardo convinto: «Mi aspetto molto da Atalanta-Inter. Una motivazione!»

Potrebbe interessarti anche:

Keita Balde : «Ero convinto di segnare! Mi eccita giocare a San Siro»

De Paola convinto : «Le parole di Tudor sono da Juve - erano un po’ mancate. Mi preoccupa questa cosa del nuovo allenatore»

Juve Inter - Capello : «Una sfida da Champions come ritmo e qualità; una scelta di Inzaghi non mi ha convinto - colpito dalle parole di Motta; e Mariani mi è piaciuto! Ha lasciato giocare»

  • Calzedonia compra gli yacht Cantiere del Pardo di Forlì
  • Il gruppo Calzedonia si dà alla nautica e compra gli yacht del Cantiere del Pardo
  • Le prime foto di Pierluigi Pardo con il figlio Diego: "Il suo nome non è un omaggio a Maradona"
  • Pardoconvinto: «Mi aspetto molto da Atalanta-Inter. Una motivazione!»
  • Marotta: «Critiche esasperate quando Inter non vince! Stasera esame»
  • Lorenza Baroncelli: "Pardo? Mi ha convinto con un'offerta che non potevo rifiutare. MAXXI come tornare a casa"
Approfondisci su altre fonti

  • Pardo: "Napoli? Speravo passasse col Barça. Il razzismo è un'emergenza da combattere" - Ultime calcio - Pierluigi Pardo ... convinto che si andrà avanti per il meglio". Come valuti l'annata del calcio italiano? "Il calcio italiano, secondo me, sta abbastanza bene. Mi aspettavo ... (msn.com)