Contro il governo Marea umana Belgrado trema
Una delle manifestazioni popolari più imponenti degli ultimi anni ha invaso Belgrado, dove oltre 100mila persone sono scese in strada per protestare Contro il governo serbo e il presidente Aleksandar Vucic, accusati di favorire la corruzione dilagante, di esercitare scarsa democrazia e di Controllare i media. Vucic è ritenuto dai manifestanti il responsabile morale della morte di 15 persone nel crollo del primo novembre scorso, alla stazione di Novi Sad, di una tettoia appena costruita. Le cause della tragedia, secondo gli oppositori di quello che viene definito come un vero e proprio regime, sono da ricercare nell’incuria e negli scarsi Controlli da parte di funzionari corrotti. La sciagura ha colpito al cuore l’intero Paese e ha dato il via alla mobilitazione e alla protesta degli studenti fino alla piazza di ieri. 🔗Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Contro il governo. Marea umana,. Belgrado trema
Potrebbe interessarti anche:
Dl sicurezza - scontri al corteo contro decreto governo
- Mareaumana a Belgrado contro il governo di Aleksandar Vucic, gli impressionanti video in rete
- Contro il governo. Mareaumana,. Belgrado trema
- Mareaumana a Belgrado contro il governo
- Serbia, mareaumana in piazza contro il governo. Vucic sotto pressione: «Ma gli studenti hanno aggredito i nostri» - I video
- Una «mareaumana» sfila a Belgrado. I cittadini in piazza contro Vucic: «Basta con la corruzione, vattene»
- Mareaumana a Belgrado contro la corruzione. Vucic: "Pronto a sottopormi a verifica legittima"
Contro il governo. Marea umana,. Belgrado trema - Funzionari statunitensi hanno affermato che gli attacchi aerei contro l'arsenale degli Houthi, gran parte del quale è sepolto in profondità nel sottosuolo, potrebbero durare diversi giorni. Colpita ... (msn.com)
Marea umana a Belgrado contro il governo di Aleksandar Vucic, gli impressionanti video in rete - Una marea umana di oltre 100 mila persone ha invaso Belgrado in una enorme manifestazione di protesta contro il governo serbo e il presidente Aleksandar Vucic, accusati di favorire la corruzione dilag ... (msn.com)
Una marea umana per la manifestazione a Belgrado contro il governo, "È ora cambiare" - Una marea umana di oltre 100 mila persone ha invaso Belgrado in una enorme manifestazione di protesta contro il governo serbo e il presidente Aleksandar Vucic, accusati di favorire la corruzione dilag ... (msn.com)