Challenger Hersonissos 2 Federico Cinà sconfitto in finale | il nuovo ranking e quante posizioni scala
FedericoCinà deve rimandare l’appuntamento con la vittoria del primo Challenger della sua carriera. Il 17enne palermitano è uscito infatti sconfitto dalla finale del torneo di Hersonissos 2 contro il bulgaro Dimitar Kuzmanov, vincitore con il punteggio di 6-4 6-2 in un’ora e 38 minuti di incontro. Il classe ’93 di Plovdiv ha fatto valere la sua maggior esperienza a questo livello, aggiudicandosi il terzo titolo Challenger della carriera, ma ciò non scalfisce il grande torneo disputato dall’astro nascente del tennis italiano. In gara a Creta grazie ad una wild card, Cinà non ha perso set fino alla finale odierna: nel suo percorso ha superato anche giocatori molto scafati come Aslan Karatsev, semifinalista agli Australian Open e vincitore di tre titoli Atp, sconfitto ieri in due set da ‘pallino’ con un netto 6-4 6-2. 🔗Sportface.it
Potrebbe interessarti anche:
- Federico Cinà si ferma in finale a Hersonissos
- Al Challenger di Creta Federico Cinà conquista la sua prima finale
- Federico Cinà come Sinner e Musetti: finalista in un Challenger a 17 anni
- Cinà, non solo Miami... C'è la prima finale a livello Challenger
- Federico Cinà come Sinner e Musetti: finalista in un Challenger a 17 anni
- Cinà batte Dellavedova nel Challenger di Hersonissos: piccoli Sinner crescono
Challenger Hersonissos 2, Federico Cinà sconfitto in finale: il nuovo ranking e quante posizioni scala - Challenger Hersonissos 2, Federico Cinà sconfitto in finale: il nuovo ranking e quante posizioni scala il 17enne azzurro ... (sportface.it)
Federico Cinà si ferma in finale a Hersonissos - Il siciliano cede al bulgaro Kuzmanov: ora l’esperienza nel Masters 1000 di Miami Nulla da fare per Federico Cinà nella finale del Challenger 50 di Hersonissos (Grecia). Il siciliano cede con il punte ... (tennisitaliano.it)
Federico Cinà come Sinner e Musetti: finalista in un Challenger a 17 anni - Il tennis italiano sta vivendo un periodo d'oro, e oltre al presente anche il futuro sembra assicurato. Oltre a Sinner, Musetti ai numerosi altri giovani azzurri in top 50, c'è un altro talento che st ... (msn.com)