Nel decreto PA c’è l’assicurazione sanitaria per il personale scolastico Anief | Bene è il primo risultato della nostra petizione arrivata a 120mila firme
Il decreto legge PA voluto dal Governo, prossimo alla pubblicazione in Gazzetta ufficiale, contiene anche l’introduzione dell’assicurazionesanitaria rivolta al personalescolastico e finanziata con soldi pubblici, così come chiesto dal Ministro Giuseppe Valditara.L'articolo Nel decreto PA c’è l’assicurazionesanitaria per il personalescolastico. Anief: “Bene, è il primorisultatodellanostrapetizionearrivata a 120milafirme” . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it
Potrebbe interessarti anche:
- Nel decreto PA c’è l’assicurazionesanitaria per il personale scolastico. Anief: “Bene, è il primo risultato della nostra petizione arrivata a 120mila firme”
- Decreto legge PA, arriva l'assicurazionesanitaria integrativa per il personale della scuola
- Assicurazionesanitaria integrativa per il personale della scuola, stanziati 220 mln in 5 anni [Decreto PA 2025]
- Scuola, arriva l’assicurazionesanitaria per i prof
- Scuola, arriva l'assicurazionesanitaria integrativa per i prof
- Approvato dal CdM decreto PA: Anief spiega le novità sulla scuola
Assicurazione sanitaria per docenti e ATA, fino a 3mila euro per ciascun interessato - Il Decreto PA, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 19 febbraio e attualmente al vaglio della Ragioneria dello Stato, introduce importanti novità per il personale scolastico. (orizzontescuola.it)
- Assicurazione sanitaria integrativa scuola, novità decreto Pa: ecco a chi spetta - L’assicurazione sanitaria integrativa del nuovo decreto Pa spetta ai maestri, ai professori, ma anche al personale Ata. Come specifica il Mim nel comunicato del 19 febbraio, vengono impegnati 220 ... (money.it)
- Decreto legge PA, arriva l'assicurazione sanitaria integrativa per il personale della scuola - Si tratta della prima assicurazione sanitaria integrativa, misura che abbiamo fortemente voluto a beneficio dei lavoratori di un settore che riteniamo strategico per il futuro del nostro Paese ... (ilsole24ore.com)