Michael Fassbender ricorda la pessima audizione in Mad Max | Fury Road | Da vergognarsi
L'attore ha ricordato il suo provino per il film di George Miller che doveva riassegnare il ruolo di Max anni dopo i film con Mel Gibson, poi andato a Tom Hardy MichaelFassbender ha recentemente ricordato il suo "straziante" provino per Mad Max: FuryRoad, all'epoca in cui il ruolo principale doveva essere assegnato dopo gli anni di Mel Gibson. L'attore è stato interrogato sulla sua esperienza nel provino per il ruolo di protagonista nell'epopea distopica del 2015 del regista George Miller durante un recente episodio del podcast Happy Sad Confused: "Oh mio Dio, è stato uno dei peggiori provini che abbia mai fatto. Per fortuna non ho dovuto fare un provino da un po' di tempo", ha dichiarato Fassbender. "Oh mio Dio, è stato terribile". L'attore ha raccontato la sua . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Michael Fassbender ricorda la pessima audizione in Mad Max: Fury Road: "Da vergognarsi"
Potrebbe interessarti anche:
- MichaelFassbenderricorda la pessima audizione in Mad Max: Fury Road: "Da vergognarsi"
- James Bond, MichaelFassbender: "Durante il provino ho caldeggiato Daniel Craig. Ma perché l'ho fatto?"
Michael Fassbender ricorda la pessima audizione in Mad Max: Fury Road: "Da vergognarsi" - Michael Fassbender ha recentemente ricordato il suo "straziante" provino per Mad Max: Fury Road, all'epoca in cui il ruolo principale doveva essere assegnato dopo gli anni di Mel Gibson. L'attore è st ... (msn.com)
James Bond, Michael Fassbender: "Durante il provino ho caldeggiato Daniel Craig. Ma perché l'ho fatto?" - Michael Fassbender ha ammesso di non essere particolarmente bravo a farsi promozione. Il divo ricorda di aver partecipato al provino per il ruolo di James Bond finendo per caldeggiare la scelta di Dan ... (msn.com)
Mad Max: Fury Road, Michael Fassbender confessa il disastroso provino! - Michael Fassbender ha svelato di aver sostenuto un provino davvero pessimo per Mad Max: Fury Road: 'Uno dei miei peggiori' ... (cinema.everyeye.it)