Maifredi individua il problema della Juve | Alla società serve una guida forte non dico Boniperti ma…

Maifrediindividua il problemadellaJuve: tutte le dichiarazioni sul momento dei bianconeri e su Thiago MottaGigi Maifredi ha parlato a Radio 1 Sport per analizzare il momento dellaJuve e in particolare del mister bianconero Thiago Motta.PAROLE – «Credo che se Thiago vuole bene AllaJuve deve tirare fuori qualcosa di più. Mi colpiscono le negatività che circondano la Juventus. Una di queste è la sconfitta con l’Atalanta interpretata come un fallimento. Guardate che la Juve aveva già dimostrato di non essere all’altezza per avere velleità in campionato, lo aveva già fatto con le eliminazioni in Champions e Coppa Italia. Inoltre, bisogna tenere conto di tutte le difficoltà che ci sono all’interno: giocatori scontenti, allenatore scontento, giocatori scontenti dell’allenatore. Tutte cose che limitano una squadra che non è così scarsa come si vuol far credere. 🔗Juventusnews24.com

maifredi individua il problema della juve alla società serve una guida forte non dico boniperti ma…

© Juventusnews24.com - Maifredi individua il problema della Juve: «Alla società serve una guida forte, non dico Boniperti ma…»

Potrebbe interessarti anche:

Marcolin individua il problema : «Inter monotematica contro la Fiorentina»

Compagnoni individua il problema : «I giocatori non seguono più Thiago Motta - sono disorientati. Si è rotta l’empatia - non è stata costruita un’identità!»

Candreva individua il problema tattico principale della Juve di Thiago Motta : «Per i bianconeri questo fattore conta ben poco - ma questo calciatore gioca diversamente»

  • Maifredi: «Alla società serve una guida forte»
  • Maifredi consiglia la Juve: “Servirebbe uno come Osimhen”
  • Juventus News – “La società ha bisogno di una guida forte”
Approfondisci su altre fonti

  • Maifredi: "Motta è alla Juventus, dove i giocatori hanno un altro potere” - (tuttojuve.com)
  • Crisi Juventus/ Thiago Motta, l'”ombra” di Maifredi e un confronto che diventa attuale (27 febbraio 2025) - (ilsussidiario.net)
  • Thiago Motta nuovo Maifredi che però aveva una squadra più forte - (corriere.it)