Chi era Francesca Testino morta schiacciata da una palma a Genova | un anno fa era stata investita sulle strisce
Il tragico incidente nel pomeriggio di mercoledì 12 marzo in piazza Paolo Da Novi. La donna è morta sul colpo. Un anno fa era statainvestita mentre attraversava sullestrisce pedonali in corso Torino, un grave incidente dal quale si era da poco ristabilita. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Chi era Francesca Testino, morta schiacciata da una palma a Genova: un anno fa era stata investita sulle strisce
Potrebbe interessarti anche:
Francesca Testino morta schiacciata dalla palma a Genova in piazza Paolo Da Novi - chi era la 57enne
- Chi eraFrancescaTestino, morta schiacciata da una palma a Genova: un anno fa era stata investita sulle strisce
- FrancescaTestino, chi era la donna schiacciata da una palma a Genova: morta sul colpo, aveva 57 anni
- FrancescaTestino, chi era la donna schiacciata da una palma a Genova: morta sul colpo, aveva 57 anni
- Si chiamava FrancescaTestino la donna travolta da una palma che si è sradicata in piazza Paolo Da Novi
- Donna muore schiacciata da una palma in piazza
- Genova, crolla una palma in piazza Paolo da Novi: una donna di 57 anni morta sul colpo
Francesca Testino, chi era la donna schiacciata da una palma a Genova: morta sul colpo, aveva 57 anni - La donna morta a Genova schiacciata da una palma in via piazza Paolo Da Novi, alla Foce si chiamava Francesca Testino e aveva 57 anni: la donna, ... (msn.com)
Si chiamava Francesca Testino la donna travolta da una palma che si è sradicata in piazza Paolo Da Novi - Genova. Si chiamava Francesca Testino era una funzionaria pubblica prima in Città metropolitana e poi in Regione Liguria, dove lavorava come formatrice al Centro per l’impiego di via Cesarea, la donna ... (msn.com)
Morta schiacciata da una palma, Aster: “Ultimo rilevamento a settembre, nessun indice di pericolo” - L'azienda che gestisce il verde urbano: "Quella pianta era oggetto di un attento monitoraggio, nostri tecnici al lavoro per accertare le cause del crollo" ... (genova24.it)