Lo hanno trovato morto in casa Musica sotto choc addio al popolare cantante del K-pop

Una tragedia ha scosso il mondo della Musica. Tutti i fan e non solo sono in lutto per la morte del grande cantante, una vera e propria star che aveva entusiasmato platee intere di pubblico. Purtroppo la polizia ha trovato il suo corpo senza vita nel suo appartamento e a prevalere in queste ore è un’ipotesi terribile sulla causa del suo decesso.La Corea del Sud è sottochoc per la scomparsa improvvisa di Choi Whee-sung, noto al pubblico come Wheesung, uno dei protagonisti storici della scena K-pop. Il cantante è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Seul nella serata di lunedì 10 marzo. Aveva 43 anni. La notizia è stata confermata dalla polizia locale e riportata dai media sudcoreani.Leggi anche: “È morto il figlio”. Lutto nella Musica italiana, dolore atroce per lo storico cantanteMusica in lutto: cantantetrovatomorto a 43 anniLe circostanze del decesso restano ancora da chiarire. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti anche:

Reggio Calabria - uomo trovato morto in un edificio : fermati i due figli. “Lo hanno ucciso e nascosto il cadavere”

“In aeroporto al metal detector gli addetti alla sicurezza hanno trovato un vibratore nella mia valigia. Ma non l’ho messo io - lo giuro!” : Teena Ledet imbarazzata

Lo hanno trovato morto su una panchina : la causa del decesso è scioccante

  • Lo hannotrovatomorto su una panchina: la causa del decesso è scioccante
  • Omicidio Valbrembo, due uomini fermati. Hanno confessato: l'hanno fatto per una rapina da 50 euro
  • Gene Hackman e la moglie trovati morti in casa, la polizia ora non esclude la fuga di gas
  • Abruzzo, ragazzo di 26 anni trovatomorto sotto il ponte di Salle. L'ultimo messaggio di Luca alla fidanzata:
  • Il medico del Barcellona trovatomorto nella sua stanza d'albergo: lo stavano aspettando sul pullman
  • Tragedia nel mondo del K-pop: Wheesung trovatomorto a Seul a 43 anni
Approfondisci su altre fonti

  • Donatello Peparini trovato morto in un canale: era scomparso da Aprilia - Le ricerche di Donatello Peparini si sono concluse con il più drammatico degli esiti: i carabinieri lo hanno trovato morto all’interno di un canale ad Aprilia. Era scomparso tre giorni fa. (fanpage.it)
  • Morto a 17 mesi nella culla, lo strazio di mamma e papà: «Ha smesso di respirare all'improvviso» - Lo hanno trovato nella culla, riverso a pancia in giù, e con crescente disperazione hanno iniziato a realizzare che il loro bambino, Iustin Valentin Grigoras, non respirava più. Aveva soltanto ... (ilmessaggero.it)
  • Uomo di 62 anni trovato morto in casa. Ipotesi malore - Hanno sfondato la porta e lo hanno trovato a tavola, senza vita. Stando alle prime ricostruzioni dei sanitari, era morto... Hanno sfondato la porta e lo hanno trovato a tavola, senza vita. (lanazione.it)