Sci alpinismo argento a bronzo nella staffetta femminile per l’Italia ai Mondiali!
Doppia medaglia, anche se manca il metallo più pregiato, per l’Italianella giornata conclusiva dei Mondiali 2025 di sci alpinismo, andati in scena a Morgins, in Svizzera: nellastaffettafemminile Alba De Silvestro e Lisa Moreschini sono d’argento, mentre Giulia Compagnoni ed Ilaria Veronese centrano il bronzo.nellastaffettafemminile l’oro ed il titolo iridato vanno alle francesi Celia Perillat-Pessey e Mollaret Gachet, vittoriose con il crono di 2:20’46?8, ma alle spalle delle transalpine ci sono due coppie italiane: argento ad Alba De SilvestroLisa Moreschini, seconde a 1’17?8, bronzo a Giulia CompagnoniIlaria Veronese, terze a 5’14?8.nellastaffetta maschile successo dei transalpini Xavier GachetWilliam Bon Mardion, primi in 2:12’33?4, davanti agli svizzeri Rémi BonnetAurelien Gay, secondi a 51?3, ed all’altra coppia francese Samuel EquyMathéo Jacquemod, terzi a 1’00?3. 🔗Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Sci alpinismo, argento a bronzo nella staffetta femminile per l’Italia ai Mondiali!
Potrebbe interessarti anche:
Sci alpinismo : un argento e un bronzo per l'Italia nella Vertical Race dei Mondiali
Sci alpinismo - Davide Magnini conquista l’argento nell’individuale ai Mondiali
Sci alpinismo : Luca Curioni d'argento nella coppa del mondo giovanile
- Scialpinismo, argento a bronzo nella staffetta femminile per l’Italia ai Mondiali!
- Scialpinismo: l'Italia chiude i Mondiali con altri due argenti e un bronzo
- Magnini e Pollini sono d’argento nell’Individual mondiale. Vincono Bonnet e Alexandersson, che giornata per la Nazionale!
- Scialpinismo: Mondiali U18, Pollini argento nell'individuale femminile
- Un super Magnini è argento ai Mondiali, Debertolis bronzo under 23
- Mondiali Scialpinismo: argento Individuale per Davide Magnini, quarti Eydallin e De Silvestro, iride per Bonnet e Alexandersson
Sci alpinismo, argento a bronzo nella staffetta femminile per l’Italia ai Mondiali! - Doppia medaglia, anche se manca il metallo più pregiato, per l'Italia nella giornata conclusiva dei Mondiali 2025 di sci alpinismo, andati in scena a ... (oasport.it)
Sci alpinismo, Davide Magnini conquista l’argento nell’individuale ai Mondiali - I Mondiali 2025 di sci alpinismo, in corso a Morgins, in Svizzera, vedono l'Italia conquistare un'altra medaglia, questa volta nella categoria senior: ... (oasport.it)
Terzo sigillo iridato nella Vertical Race per Rémi Bonnet - Rémi Bonnet ha confermato di essere il re indiscusso della Vertical Race. Ai Campionati Mondiali di sci alpinismo in corso a Morgins il 30enne friborghese ha conquistato l’oro per la terza volta di fi ... (rsi.ch)