Papa | prosegue alternanza ventilazione alti flussi e meccanica
Citta del Vaticano (Vaticano), 7 mar. (LaPresse) – Papa Francesco, come negli ultimi giorni prosegue la ventilazione alternata. Il giorno Bergoglio è aiutato da una ventilazione ad altiflussi, quindi con i naselli, la notte da una ventilazionemeccanica non invasiva e quindi con una maschera. Lo si apprende dalla sala stampa della Santa Sede in merito alle condizioni di salute di Papa Francesco. 🔗Lapresse.it

© Lapresse.it - Papa: prosegue alternanza ventilazione alti flussi e meccanica
Potrebbe interessarti anche:
Papa Francesco : condizioni complesse - prosegue il ricovero al Gemelli
- Papa Francesco, le condizioni: fisioterapia e un po’ di lavoro, per 20 minuti nella cappella. “Nell’audio tutto il suo sforzo”
- Il Papaprosegue le terapie. Ieri l'audio: «Ringrazio per le preghiere»
- Papa, fonti vaticane: continua le terapie e la ventilazione ad alti flussi
- IL PAPAPROSEGUE LA TERAPIA PRESCRITTA E GLI ESERCIZI MOTORI
- Papa Francesco, fonti: "Alterna ventilazione a ossigeno alti flussi". Oggi no bollettino
- Papa al Gemelli: “Prosegue la terapia prescritta e la fisioterapia motoria”
Papa al Gemelli: “Prosegue la terapia prescritta e la fisioterapia motoria” - A tre settimane dal ricovero al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale, le condizioni cliniche del Santo Padre vengono definite “stabili”, pur nel permanere di un quadro clinico complesso e ... (corrierecesenate.it)
Papa Francesco, come sta: «Ha trascorso una notte tranquilla, si è svegliato poco dopo le 8. Prosegue la terapia prescritta e gli esercizi motori» - «Il Papa ha trascorso una notte tranquilla e si è svegliato poco dopo le 8». Il Vaticano ha aggiornato la comunità mondiale con ... (msn.com)
Per il Papa un'altra notte tranquilla - AGI - Le prime notizie che arrivano dal Gemelli nella mattinata di venerdì 7 marzo: "Il Papa ha trascorso una notte tranquilla e si è svegliato poco dopo le 8". Lo rende noto la sala stampa vaticana. (msn.com)