Phenomena Japan | a Tokyo la moda abruzzese piace ai buyers giapponesi
Nel corso della seconda edizione di PhenomenaJapan le aziende abruzzesi della moda si stanno distinguendo e conquistando l’attenzione dei buyersgiapponesi.Il primo salone nazionale della creatività italiana tutta al femminile, promosso da Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di. 🔗Chietitoday.it

© Chietitoday.it - Phenomena Japan: a Tokyo la moda abruzzese piace ai buyers giapponesi
Potrebbe interessarti anche:
NJPW : David Finlay vince la New Japan Cup e sfiderà Hirooki Goto a Sakura Genesis
- PhenomenaJapan: a Tokyo la moda abruzzese piace ai buyers giapponesi
- PHENOMENATOKYO: SETTANTA BUYERS PER 26 AZIENDE ITALIANE, MAGNACCA, "GRANDE VETRINA PER ABRUZZO
- PhenomenaJapan, 26 imprenditrici in partenza per Tokyo
- PhenomenaJapan, al via la seconda edizione a Tokyo il 6-7 marzo
- PhenomenaJapan, 26 imprenditrici in partenza per Tokyo
- "PhenomenaJapan", anche la Puglia vola a Tokyo
PHENOMENA TOKYO: SETTANTA BUYERS PER 26 AZIENDE ITALIANE, MAGNACCA, “GRANDE VETRINA PER ABRUZZO” - TOKYO – Settanta buyers giapponesi per 26 aziende italiane. Sono questi i numeri della seconda edizione di Phenomena Japan, il primo salone nazionale della creatività italiana tutta al femminile promo ... (abruzzoweb.it)
Phenomena Japan, 26 imprenditrici in partenza per Tokyo - (ANSA) - TERMOLI, 01 MAR - Imprenditrici italiane della moda, del design e dei gioielli volano a Tokyo in occasione di "Phenomena Japan", evento ideato dalla giornalista molisana Michela Zio, vicepres ... (msn.com)
- Phenomena, il salone dell’imprenditoria femminile torna a Tokyo - Il 6 e 7 marzo, 26 manager italiane si incontreranno a Omotesando, distretto nel quartiere di Shibuya e cuore pulsante del fashion business, per dei meeting b2b. Al termine delle due giornate ci sarà ... (msn.com)